Bene amici, eccovi la seconda parte contenente gli altri 4 fumetti erotici di fantascienza di SESSO MORBOSO, Speciale Supplemento Estivo di NAJA, uscito nel 1989 e che ieri vi avevamo presentato.
ROBOT CITY. In viaggio verso la costellazione del Sagittario, due bellissime astronaute a bordo della loro navicella, incappano accidentalmente in un vortice di nube magnetica che le trascina in un non precisato pianeta della galassia, popolato esclusivamente da robotic programmati per fare sesso.
CACCIA GROSSA. Nella sua residenza sperduta nella campagna inglese di magnificent 1800, il narcisista Lord Nimoy si vanta delle sue imprese di caccia e dei suoi trofei, per fare colpo sulla graziosa giornalista Beryl. Quando advert un tratto uno squarcio di luce fortissima proveniente dal cielo, rompe la quiete della residenza Nimoy.
L’ARMA SEGRETA. Nell’anno 5674, la battaglia tra esseri di razza umana e di razza sauriana si protrae inesorabilmente da anni. Una navicella dell’esercito terrestre in avaria è costretta advert un atterraggio di emergenza in un pianeta popolato solo dai sauriani, dove si scopre tra l’altro, che vi è prigioniera una splendida, fanciulla bionda.
LA MACCHINA CHIAROVEGGENTE. Nella Glossy York del 2387, in un fantasmagorico Luna Park, la bella Sheila resolve di farsi predire il futuro attraverso una innovativa Macchina Chiaroveggente. La quale però le mostra inequivocabilmente che in un avvenimento prossimo venturo, lei sarà l’autrice di un efferato omicidio.
Buon Fantascientifico Week Stop, cari amici e amiche del weblog.
Il vostro Daice.