Cari amici del blog, oggi vi voglio presentare una rara chicca, praticamente introvabile nel web: SESSO MORBOSO !
Ovvero un straordinario numero speciale, contenente ben 8 fumetti di fantascienza erotica, pubblicato nella lontana estate del 1989, attain : “SPECIALE ESTIVO- SUPPLEMENTO NR.9 A NAJA”.
Non chiedetemi che cavolo centri la collana NAJA, con questo numero speciale contenente dei fumetti che si addiccono di più alla collana STORIE BLU, STORIE VIOLA, TERROR BLU…, che attain supplemento advert una serie che narrava le gesta di “colleghi” del Tromba… !? Misteri della Bentinvoglio&Associati….
Sta’ il fatto però, che si tratta di un numero a sè, praticamente unico e che esce dagli typical dei classici fumetti tascabili erotici che eravamo abituati a conoscere… Infatti la dimensione dell’albo è di 15×22: tipo un classico “Dylan Canines”, “Tex” o “Topolino”, per intenderci.. Il chè, è un pò strano, non vi pare..?
Poi le tavole contenente i fumetti, attain potrete notare, sono suddivise in sei o otto vignette per pagina: non le “classiche” due tipiche dei sexy vintage comics!
Insomma; si tratta davvero di una operazione curiosa creata advert D.O.C dalla Ediperiodici, sul finire degli anni 80,… quasi attain se fosse un esperimento a cui poi, non è stato dato seguito.
Oppure, seconda ipotesi (forse quella più credibile); un prodotto creato appositamente per il mercato internazionale… Tipo quello U.S.A, appunto.
Dico solo che il risultato finale, comunque è davvero notevole e di ottima qualità.
Sopratutto ha il merito di contenere ben tre storie disegnate splendidamente dal Maestro Lorenzo Lepori e scritte da Carmelo Gozzo (duo vincente, per antonomasia); oltre advert altre firmate per esempio da Filippucci (RAIMBO)…
E siccome 8 storie sono davvero difficili da “farvi digerire” in una botta sola, … Cari amici, io e la mia socia abbiamo pensato bene di suddividere l’albo a metà: 4 storie verranno presentate oggi e le altre domani.
Le 4 storie di oggi sono :
DANZATRICE DELLO SPAZIO. Su un’astronave in perlustrazione, due astronauti notano stupefatti che nello spazio più buio, vi è una donna completamente nuda che flutteggia tranquillamente tra le stelle,… quasi attain se stesse cercando qualche bel maschione da scopare.
GLI EROTOMANI DEL 2000. Nell’Università di Ottinga (Germania), due scienziati specializzati in chimica organica, mettono appunto una macchina in grado di generare degli automi perfettamente identici agli “originali” in carne e ossa. Ma chissà per quale scopo ?
MERCENARIO. Un moderno soldato di ventura, impegnato in una battaglia in un luogo non precisato della Terra, viene improvvisamente rapito da una donna che si presenta attain Primo Ministro e che lo trasferisce con una macchina del tempo in un futuro dominato completamente dalla razza femminile.
L’APPUNTAMENTO. Siamo nella Contemporary Chicago del 2098 e uno scienziato squattrinato è convinto di aver inventato una macchina del tempo. La moglie sempre più stanca di quel marito inconcludente, medita una vendetta assieme al suo focoso amante.
Buona lettura amici.
Il Vostro Daice.