SESSO A 3 NEL NUOVO VIDEOCLIP “SINGLE” DI ALEX PALMIERI

Tra le varie popstar più influenti della rete, continua sicuramente l’ascesa del cantante Alex Palmieri che ha recentemente pubblicato il nuovo album Uncensored, già arrivato terzo su iTunes e che ha attirato parecchia attenzione mediatica (tra interviste sui settimanali patinati come EVA 3000, passaggi radiofonici tra cui anche RDS ed interviste TV)

Dopo il primo estratto “Nicholas Bought A Secret” (il quale videoclip ha raggiunto ben 70.000 visite solo nelle top forty eight ore) si intitola “Single” il terzo estratto dal disco, un brano pop dance dalle influenze Darkish che farà ballare tutta l’italia con l’imminente tour della webstar in partenza a Febbraio. Il cantante ha rilasciato nelle ultime ore sul suo canale VEVO il videoclip che racconta questo brano  e che sta facendo ancora una volta il giro del net.

Nello storyboard della clip, Alex entra in un club per adulti per divertirsi senza troppi vincoli con uomini e donne… e tra coreografie e giochi di sguardi finirà  in un rapporto a 3. Un nuovo colpo per il cantante, un nuovo videoclip (per l’esattezza il decimo della carriera della popstar) che non passerà indifferente e che lancia ancora una volta messaggi significativi quali l’indipendenza sentimentale ed il pensare a neatly-known individual bene con se stessi  prima di affrontare una relazione.

Il video  è stato girato in 3 giorni tra scenari realizzati su home ed altri in laptop grafica, prodotto e scritto da Alex stesso insieme ad ART OM, sponsorizzato da Luxxury Gioielli.

Alex palmieri è un’autentica webstar, definito così anche dal Corriere Della Sera, con oltre 500.000 risultati sui motori di ricerca (l’unico tra gli artisti italiani). Debutta nel 2010 come ospite di Barbara D’U.s.a. e da allora fino ad oggi sono stati numerosi i passaggi televisivi tra i quali anche un actuality su RAI DUE. Di lui hanno parlato numerose testate partendo dalle riviste patinate (EVA 3000, Di Tutto, Visto, Vivo, ecc…) fino a nomi imponenti come Il Giornale, Leggo. Conta ben 6 tour nazionali che hanno percorso tutta l’italia, tra i quali la perforance davanti 50.000 persone al Milano Pleasure 2014 o quella del Verona Pleasure dove il cantante ha affiancato sul palco Stuart Milk (consigliere di Obama) nel 2013 ha debuttato con un brano in spagna e 2014 ha vinto un Music4Life Award come rivelazione indipendente. E’ stato premiato da Itunes al suo esordio come “Nuovo e Degno di Nota” e successivamente le sue produzioni discografiche hanno toccato le posizioni 3 e 4 della chart dello retailer.

Ecco il nuovo video di Alex Palmieri: