Replace 24/06/2012
Lo workers che lavora all’adattamento animato del light new Muv-Luv More than just a few: Total Eclipse ha rilasciato durante lo special live di sabato un video preview di 3 minuti.
News originale 21/05/2012
Il sito ufficiale per l’adattamento animato del romanzo di Muv-Luv More than just a few: Total Eclipse ha rilasciato un secondo video promozional di 150 secondi.
Nel video vengono rivelati i nuovi nomi del solid, che si aggiungo a quelli già annunciati in precedenza, e sono:
Kenji Hamada (Taro Kawaguchi “Bakuman“) as Valerio Giacosa
Sayaka Ohara (Alicia Florence “Aria the Animation“, Bel-Peol “Shakugan no Shana“) as Stella Bremer
Rikiya Koyama (Kiritsugu Emiya “Destiny/Zero“, Yamato “Naruto Shippuden“) as Ibrahim Doğulu
Eizou Tsuda (Kouyou Touya “Hikaru no Mosey“) as Frank Hyneman
Atsushi Ono (Giriko Kutsuzawa “Bleach“, Bassdrum “Suite Precure“) as Jerzy Sandaq
Takako Honda (Chief Makina “Deadman Wonderland“, Anko Mitarashi “Naruto Shippuden”) as Fikatsia Latrova
Kaori Ishihara (Reki “Hidan no Aria“, Madoka Kyono “Rinne no Lagrange“) as Cui Yifei
Wataru Hatano (Gajeel Redfox “Fairy Tail“, Lutz “Jormungand“) as Leon Kuze
Rie Tanaka (Chii “Chobits“, Hikari Kujou/Radiant Intellectual “Rather Medication Max Coronary heart“, Lacus Clyne “Gundam Seed“) as Sharon Heim
ayami as Lida Canales
Yōko Hikasa (Brioche d’Arquien “Dogs Days“, Mio Akiyama “Okay-On!“) as Niiram Raununando
Natsumi Takamori (Mei Misaki “One other“, Janet “Zero no Tsukaima F“) as Phoebe Theodorakis
Al progetto parteciperanno anche i musicisti Minami Kuribayashi (Erstin Ho “My-Otome“, theme tune perfomrmance Limitless Stratos OP), GRANRODEO (theme tune Kotetsushin Jeeg ED, Kuroko no Basuke OP, Unnecessary OP), e ayami, la cantante del gruppo musicale RAMM (theme tune Haiyore! Nyaruko-san).
Per chi l’avesse scordato il new originale è di per sè uno spinoff del visible new per adulti di Muv-Luv More than just a few del 2006. Questa storia segue i piloti collaudatori e meccanici dell’United International locations Forces della Tactical Surface Fighter Testing Unit stanziata in Alaska. Tra di loro vi è Yuya Bridges (Daisuke Ono), un americano di origine giapponese e pilota principale dell’Argos Take a look at Crew, squadra incaricata di testare e sviluppare l'”XFJ Project“, il nuovo Tactical Surface Fighter; mentre Yui Takamura (Mai Nakahara) è il responsabile del Jap Empire per lo sviluppo del progetto.
Il progetto sarà diretto da Takayuki Inagaki (Desert Punk, Rosario + Vampire) e animato dallo studio ixtl x Satelight,mentre Yumiko Hara (Infant Princess 3D Paradise 0 [Love]) sta disengnando i personaggi.
La serie debutterà in Giappone il 1° Luglio di questo anno e lo stesso giorno sarà presentata all’Anime Expo di Los Angeles.
Concludo segnalandovi che durante l’Anime Expo, che si terrà tra il 29 Luglio e il 2 Giugno, sarà presente Kouki Yoshimune, il creatore della serie animata di Muv-Luv More than just a few: Total Eclipse. In più si apprende anche che vi sarà una perfomance live delle cantanti ayami e Mimani Kuribayashi, nota ai followers per aver cantanto le canzoni di molti anime (Carnival Phantasm, Limitless Stratos, Kämpfer, Katanagatari, Medaka Field, Cell Suit Gundam AGE, My-HiME e Rumbling Hearts).