Laith Ashley, chi è il modello trans che ha conquistato le passerelle

L’ideologia GENDER imperversa? No, semplicemente la società evolve… Ecco chi è l’indossatore transgender che tutti gli stilisti vogliono!

Ashley, 26 anni, è esploso negli ultimi mesi con forza nel mondo della moda che sfila alla Unique York Vogue Week

Dopo la laurea in psicologia alla Fairfield University e il lavoro presso la Community Properly being Heart, un centro medico per la comunità LGBT e le persone che convivono con l’HIV, Laith Ashley De La Cruz, nato Ashley ad Harlem ma con radici domenicane, ha fatto il salto di qualità!

Sulla passerella dopo essere stato 

Con le sue foto è riuscito a diventare una superstar del social network. Dopo aver realizzato una sorta di percorso-reportage dei cinque anni che l’anno portato a riavvicinarsi con il suo vero corpo… Ma Laith ha dovuto attendere fino ai 17 anni per fare coming out con i genitori: 


All’inizio non sapevo cosa fosse un transessuale e ho solo detto loro che avevo una fidanzata. Ma non ho mai pensato di essere una donna lesbica

Il modello ha trovato soprattutto il supporto del padre (Foffo impara):

Mio padre skills così orgoglioso di me che gli ho detto che il suo supporto toglie il potere alle persone che mi criticano. A chi importa cosa gli altri pensano di te
se i tuoi genitori sono fieri?