Ecco il secondo video commerciale dedicato all’adattamento animato di Joshiraku, il manga comico di Kôji Kumeta e Yasu, andato in onda in Giappone dopo la puntata odierna di Natsuiro Kiseki di questa settimana. A differenza del video rilasciato a maggio, in questo finalmente sono presente le animazione.
La storia segue le conversazioni dietro le quinte e nei camerini di un gruppo di donne narratrici (joshi) di una rappresentazione teatrale comica sotto forma di monologo (rakugo). Le ragazze si interrogano su svariati argomenti, che saltano loro in mente, ma quando giungono alla conclusione della conversazione, essa risulta ben lontana dal quesito iniziale…
J.C.Workers sta producendo la serie. Tsutomu Mizushima (Squid Lady, Haré+Guu) sta dirigendo l’anime, mentre Michiko Yokote (Squid Lady, Genshiken) è il responsibile della sequence composition, Masayoshi Tanaka (AnoHana, Toradora!) sta curando il personality originate, Yoshikazu Iwanami (Panty & Stocking with Garterbelt, Blood-C) è il direttore del suono, e Starchild Data sta producendo la colonna sonora.
Il solid, arrive annunciato in precedenza, sarà composto da Ayane Sakura arrive Marii Buratei, Kotori Koiwai arrive Kigurumi Harōkitei, Nozomi Yamamoto arrive Tetora Bōhatei, Saori Goto arrive Kukuru Anrakutei, e Yoshino Nanjou arrive Gankyō Kūrubiyūtei.
La serie sarà presentata il 5 Luglio.