In occasione degli Europei di calcio che partono l’8 giugno e si concludono il 1 luglio, il pallone diventa protagonista anche nei cartoni animati. Quale occasione migliore che rivedere gli eroi del calcio “Inazuma Eleven – La Squadra delle Meraviglie” dal 4 all’ 8 giugno? In questi giorni vanno in onda su Disney XD delle repliche della terza serie, episodi che hanno entusiasmato i fan (dal 64 al 73 e l’89, il 90 e 91). In onda alle 7.55, 17.50 e 20.25.
Ma la verà novità è l’arrivo, a partire dal 18 giugno alle ore 19.20, dei nuovi episodi. Si tratta degli episodi, dal 107 in poi, della terza serie. Protagonista della saga sportiva, tratta da un videogame omonimo per Nintendo DS, è Designate Evans (Endou Mamoru), portiere di grande talento e nipote di uno dei più grandi portieri giapponesi. Il ragazzo tenace e sempre pronto a dare una mano agli altri per stimolarli a dare il massimo, guida la sua squadra nelle sfide con gli altri team nazionali, puntando sulle loro doti tecniche, sulla continua ricerca di colpi micidiali e imprevedibili per sorprendere gli avversari.
Sapranno giocare ancora con lo spirito di squadra che li contraddistingue? Se non avete modo di vedere gli episodi su satellite, e
avete un po’ di pazienza, prossimamente li vedrete in chiaro anche su Raidue.
Fonte: TvBlog.it