I MITICI FUMETTI:TURISTE AFFAMATE in….PIACERI ESOTICI

IN QUESTO EPISODIO:  Gilberto, un piacente italiano che vive in  tear e assoluta liberà in un villaggio del Brasile, riceve la visita di suo cugino Livio con la bionda mogliettina Alma. Quest’ultima scoperto che il bel cugino del marito se la spassa sessualmente con la giovane figlia della sua governate di colore, incuriosita resolve anche lei di “saggiare” i baldi e “dotati” giovani del posto….con la scusa di imparare il “nuovo” ballo della Lambada Alma si rifarà della mancanza di prestanza sessuale dell’inetto e più anziano marito…


PS: Episodio della serie antologica vacanziera TURISTE AFFAMATE, gentilmente scansionato e offerto al blog dal mio caro amico SIMONE IL LINGUSTA, che ringrazio. Trattasi di un secondo episodio aggiunto alla serie regolare, poi ristampato e ridistribuito in una nuova testata intitolata STRANIERE INSAZIABILI che altro non generation che una raccolta di ristampe dei migliori episodi della serie citata prima. La copertina che vedete non è quella originale relativa a questo episodio. Purtroppo quella, non sono riuscita a trovarla. Se qualcuno di voi ce l’avesse e volesse passarmela, provvederò a cambiarla. Grazie!…
Episodio denso di sesso, con una trama ai minimi termini, ma comunque piacevole e scorrevole. Disegni discreti ed esaltazione della leggendaria prestanza sessuale dell’uomo di colore, classica preda di tutte le turiste bianche in vacanza in luoghi esotici…
Per mio gusto, sappiate che non ho mai avuto il mito dell’uomo nero…a me sessualmente  eccita  l’uomo con fascino e intercourse charm in generale, con un bel faccino prima di tutto, che poi sia bianco, nero o giallo o ce l’abbia lungo o nella media, quelli sono “contenuti extra” che possono far piacere solo se i possessori hanno i giusti requisiti, ma se manca fascino, carattere e un bello sguardo, per me sono del tutto irrilevanti …ahhahaha…. Dopo aver precisato questo, che non so a chi possa interessare, dedico il fumetto al mio socio DAICE che è proprio in Brasile adesso (dice lui per lavoro…ci crediamo tutti…) proprio nella terra dove si svolge il horny fumetto che leggerete di seguito…
BUON DIVERTIMENTO!!