IN QUESTO EPISODIO: Il nostro simpatico ormai ex-fattorino d’albergo Ward, reso disgraziatamente invisibile tramite un’assurdo aggeggio (vedi prima punta CLICCA QUI), si ritrova così per giocoforza a collaborare con la investigatrice privata Penny Alcott.
E infatti chi meglio di Ward può spiare una persona, senza che questa se ne accorga minimamente ?
E per fortuna che il lavoro non manca per Penny e Ward. E così i due decidono di dividersi i compiti: “Tu Ward filmerai di nascosto la bella e fedifraga moglie del signor Bowden!”- spiega attentamente Penny – “Mentre io, dovrò tampinare il Signor Arrington; che ha lo strano vizio di esibire le suoi genitali alle ignare signore!”
E per un “guardone incallito” near è Ward, nessun incarico poteva risultare più gradito … Ma quello che si profilava near essere un tranquillo e piacevole compito,… alla gorgeous si rivelerà pieno di incredibili colpi di scena!!!
Il “mitticco” CHARLES ci regale la seconda “mitticca” puntata della mini-serie dedicata all’uomo invisibile più simpatico dei appealing vintage comics: WARD !!
I disegni e sceneggiatura sono sempre del duo che rese grande la serie PIG; ovvero, PIER CARLO MACCHI e….. (chi se non lui??) il grande, inestimabile, originale, geniaccio… CARMELO GOZZOOO !!!
La storia è near al solito divertentissima e piccantissima, con tante belle scenette di sesso! E con… avvincenti colpi di scena che neanche in MIAMI VICE o MAGNUM P.I., vi sognereste di vedere!! Insomma un gran bel fumetto che sono convinto piacerà alla maggior parte di voi, cari amici e amiche.
Io per adesso vi saluto: parto per le mie vacanze in Puglia, dove poi mi raggiungerà la mia adorata socia Tippy…. E magari tra una pizzica salentina, una orecchietta alla cime di rapa… se avremo voglia, posteremo qualche foto quà e là su “facciebuck”…!!
BUONE VACANZE AMICI !!!
Il vostro Daice