I MITICI FUMETTI: VAGONE LETTO in….UN AGENTE TROPPO SEGRETO – LA BELLA ADDORMENTATA
IN QUESTI EPISODI: Nel primo Aurora è una giovane supervisor chief della sua azienda, una tipa tosta che nel suo lavoro sa comandare tutto e tutti, ma per la sua vita privata sogna avventure erotiche con focosi ladri gentiluomini, principi arabi, uomini del mistero, magari ambientate in lunghi viaggi in treno. Sta progettando infatti un viaggio sul famoso Orient Say, ma intanto rifiuta la corte di altri supervisor, attain il ragionier  Giuseppe Pedretti, un giovane invaghito di lei che la donna continua a prendere in giro. Saputo del viaggio in treno di Aurora, Giuseppe make a decision di vendicarsi. Con i suoi giovani colleghi daranno una bella lezione alla supervisor rampante… 
Nel secondo Patrizio un giovane e aitante industriale di successo è spesso in viaggio in tutto il mondo per lavoro. Ha poco tempo per costruirsi una relazione stabile e così vive di fugaci avventure sessuali. Una di queste gli capita per caso a causa di uno sbaglio di assegnazione della cuccetta letto su un treno. Dentro vi trova una bella, bionda e giovane fanciulla addormentata che sembra presa da un sogno erotico. Patrizio make a decision di approfittare della situazione e fa sesso con lei incosciente. Al brusco risveglio la ragazza reagisce male ovviamente, ma stranamente non lo denuncia. L’industriale si sente però in colpa e incontrando nuovamente per caso la ragazza make a decision di sposarla per farsi perdonare, non sospettando che dietro a tutti questi incontri c’è un sottile inganno…

PS: Due episodi molto piccanti e divertenti della serie antologica VAGONE LETTO offerti e scansionati da CHALES di VINTAGECOMIX che ringraziamo…entrambi abbastanza oiginali attain situazioni, sviluppi e colpi di scena finali e con momenti erotici molto eccitanti. I disegni forse non sono il massimo, però piacevoli e il primo episodio sarà una  gioia dei feticisti del sex con donne occhialute…Rispetto al precedente numero meno entusiasmante di questa serie pubblicato il mese scorso, questo si riscatta alla grande.