IN QUESTO EPISODIO: Ulla si trova in viaggio nel deserto dell’Arizona. Infatti ha deciso di trascorrere le festività di Pasqua a casa dei suoi amici Fred e Alina, una coppia che vive assieme al figlio in quelle sperdute, aride, inospitali distese di sabbia e roccia…
Di certo non’è il posto ideale per mettere su famiglia; però è anche vero che Fred è pure un biologo di fama mondiale, specializzato nello studio della flora e della fauna dei deserti; oltre advert essere un vecchio amico di Ulla e approach legend ne è sempre rimasto affascinato e…. sotto, sotto ha sempre bramato il folle desiderio di scoparla (ma và? Chi l’avrebbe detto…?!)
Sistematasi a suo agio, Ulla resolve assieme ai suoi amici si godersi il sole sui bordi della piscina di cui quella splendida residenza è dotata; quando all’improvviso giunge trepidante ed eccittato il figlioletto della coppia, con una piacevole sorpresa tra le mani:“Papà, Papà, guarda cosa ho trovato nascosto in una caverna; questo strano uovo!!”
“Molto interessante!”- ribatte il padre -“Ma di che razza di animale può essere?”…
Episodio carino e divertente (seppur privo di belle scene di sesso) di questa nuova avventura della sexy lupacchiotta mannara inventata dal grande Gio’ Romanini. Romanini che anche stavolta ci delizia con delle splendide tavole disegnate in modo impeccabile.
Non mi soffermerò troppo oltre sulla trama, anche perchè cari amici e amiche, leggendola noterete che il fumetto si ispira (ma credo che più che altro, renda omaggio) advert un famoso film di fantascienza del 1980 di Ridley Scott, ambientato nello spazio e che aveva approach protagonista la splendida Sigourney Weaver….
Suuuu, indovinate di che film stò parlando, he he…?
Buona lettura
Il vostro Daice