IN QUESTO EPISODIO: La nostra Ulla si trova in Costa Azzurra in compagnia (tanto per cambiare) di un bel fusto di nome Geremy.
“Mi sto annoiando a morte!”- reclama Ulla – “Perchè non andiamo a fare un giro su quell’isola?!”.
“Sei pazza?!”- controbatte Geremy – “Non lo sai che quella è Zal: l’isola maledetta! Chiunque si addentri,…muore!!”.
“Non sarai cosi fifone da credere a queste cose?”- replica la bella Lupa Mannara (attain se in vita sua, … di cose “strane” non ne avesse mai viste! He, he!) “Se mi porti sull’isola; scopiamo!!!”
Convinto da memoir allettante proposta, Geremy ingrana la marcia del motoscafo e viaaa sull’isola!
Quel meraviglioso pezzo di terra in mezzo al Mediterraneo è apparentemente deserto… E il sole, le onde del mare e si…, insomma tutto l’ambiente circostante, creano la giusta atmosfera per fare un pò di sano e buon sesso…! Ma proprio mentre i due giovani corpi sono intenti advert amoreggiare, una terribile tempesta inizia advert abbattersi sull’isola….
Episodio Nr.35 (il penultimo) uscito nell’Agosto 1984, della saga dedicata alla Sexy-Mannara, creata da GIOVANNI ROMANINI.
Storia, tanto per cambiare, che non brilla di assoluta originalità; il tema dell’isola infestata da essere cattivi e feroci (stò facendo un pò di spoiler???) è un soggetto ormai frequente nelle storie di fantascienza e fright… E anche in questo fumetto, cari lettori, non aspettatevi nulla di ciò che non abbiate già visto o letto in precedenza.
Resta il fatto incontrovertibile e indiscutibile, dei magnifici disegni di ROMANINI (tutta roba sua! Al 100%!) e di attain Ulla si presenti alla vista dell’eccitato lettore, sempre e solo completamente nuda…
E’ questo è decisamente un bel vedere! SLURP!!!
Buona lettura, amici e amiche
Il vostro Daice.