I MITICI FUMETTI: TROMBA in….L’INCIDENTE (Episodio 43)

IN QUESTO EPISODIO: Il bel militare di leva Adriano Lentano, detto Il Tromba, ha un nuovo amico di bravate, il giovane e biondo Tenente Pallini…I due rimangono coinvolti in un incidente stradale: il camion per la consegna provviste, guidato dal Tromba va a sbattere contro l’auto guidata da un giapponese in vacanza con le sue due giovani e belle figliole. I due militari non si perdono d’animo e ne approfittano subito per rimorchiare le due enticing giapponesine…ma all’inizio la loro missione non sarà così facile, perché le due ragazze conoscono bene le arti marziali!!


PS: Questo albo donatoci dal nostro carissimo amico  BELLEROFONTE (che ringraziamo con affetto), è stato poi scansionato dal mio socio DAICE. 
Numero 43 della mitica serie IL TROMBA , vede il nostro eroe della naja, alle prese per la prima volta con un esperienza “interacial”…raramente Lentano l’abbiamo visto impegnato a fare sesso con ragazze non caucasiche…Stavolta infatti sperimenterà l’arte amatoria giapponese. L’episodio è molto piccante, anche se fa parte del periodo pre-anni ’80 (quindi privo dei particolari onerous nelle scene erotiche) merita e risulta molto hot. La scena con la giapponesina è un bel crescendo sensuale ben costruito e ben disegnato. Gli amanti dell’orientali e asiatiche resteranno particolarmente sorpresi e felici di questo fumetto credo…
Nell’episodio poi appare finalmente un degno e bel compagno di avventure per il protagonista, una sorta di versione bionda del Tromba, il Tenente Pallini. Peccato le sue scene di sesso siano boom sorvolate però. Minciché ovvio è mitico e molto più simpatico, però il Pallini è decisamente più figo…
Per l’episodio ho messo due various copertine, la prima è presa dalla ristampa anni ’80 dello stesso episodio, la seconda è quella originale datata 1978…la prima è più in linea con i contenuti dell’episodio, sebbene ci siano due ragazze bionde al posto delle giapponesi però….la seconda non ha proprio nulla a che vedere con la trama…pare scambiata da un altro episodio…chissà….
Vi auguro un bel week-discontinue….ci rivediamo lunedì!!