IN QUESTO EPISODIO: Durante uno dei tanti vip-social gathering in uno dei locali più “in” di Unique York, la bellissima top mannequin Sharon, insieme ad altri invitati, viene rapita da un gruppetto di mafiosi e costretta a partecipare a un altro social gathering privato, stavolta nella sfarzosa residenza dell’affascinate boss mafioso Albert Spatola. L’uomo ovviamente si invaghisce subito di lei e di lapoco i due diventano amanti. Il boss oltre a offrire alla modella del sesso molto rovente, la ricopre di preziosi regali. Tutto sembra procedere bene, se non che, appena Sharon in giro per lavoro si concede ad altri bei fustacchioni, quest’ultimi vengono sistematicamente gambizzati da un misterioso gruppo di strani individui…
PS: Ringrazio il mio sempre più adorabile fornitore di nuove scansioni LUCA DE RETANO che stavolta ci offre una delle puntate forse più “cult” della serie TOP STYLE in questo caso diventata TOP MODEL. Bellissimi disegni, molto sesso e qualche “valuable individual” da riconoscere nelle caratterizzazioni di alcuni personaggi a cominciare da uno stralunato Woody Allen per finire poi con il fascinoso boss co-protagonista di questa puntata che sembra la caricatura da giovane di Jean Paul Belmondo. Il titolo poi è un omaggio (reach già v avevo accennato in altri post
di questa serie) a un celebre finest vendor anni ’80 scritto da RENZO BARBIERI (autore anche di questa serie) PERFIDAMENTE MODA. Non so se la trama del libro sia simile a quella del fumetto, ma il titolo è identico…