IL SOSIA DI MIO MARITO: Los Angeles… Nell’uffico dell’investigatore privato Spivak, si presenta la bella e prosperosa Paula Rogers. “Mr.Spivak, lei mi deve aiutare!!!”- implora disperata la donna -“Qualcuno mi stà ricattando con delle foto che mi ritraggono, ehm!.. Mentre mi faccio due bei maschioni conteporaneamente ! Minacciano di mandare il tutto a mio marito…”.
E così Spivak, allettato dalla sostanziosa ricompensa prospettata dalla donna (e non solo in denaro…), inizia a girare per i bassifondi di Los Angeles in cerca dei manigoldi che stanno ricattando la bella signora Rogers. Non immaginando però, che i suoi guai sono solo all’inizio…
ABBONDANZA DI CARNE: Elisabetta e Susy, sono amiche per la pelle. Ma mentre Elisabetta è una ragazza magra, disinvolta e alla moda che piace molto agli uomini… Susy invece è tutto l’opposto: leggermente abbondante, timida e veste sempre con abiti poco attraenti… E pensa affranta: “Come invidio Ely!! Lei ha la fila di uomini! Io invece…”.
Ma arriverà il giorno dove anche “l’abbondante” Susy, si prenderà la sua bella “rivincita” …
LA VIDEO PROVA: Anche qui abbiamo un investigatore privato alle prese con una storia di corna. Ed infatti un marito cornuto e disperato si reca negli uffici della Caccavalle Investigazioni, dove gli viene mostrato la ripresa nascosta del consumato adulterio.
Beh! La moglie comunque, è una gran figa assetata di uccello!! E al marito cornuto non resta altro che… godersi lo spettacolo…
Tre brevi a piccanti storie, tratte dall’albo SUPER DURO BOLLENTE, della sgangherata Ediperiodici (ri-denominata in questo caso, Reprise srl), pubblicate nel 2002… in piena “decadenza” ormai, dei fumetti erotici tascabili…
Le sceneggiature se volete, sono abbastanza banali e sempliciotte… Non viè un filo conduttore tra un fumetto e l’altro;… si mischia il trhiller noir, con la commediola da adolescents, fino alla tragicomica storia di corna.
Un pò attain avveniva spesso in questi albi “generalisti” e “confusionari” della serie SUPER DURO.
Comprese le quilt, che attain in questo caso, l’illustrazione in copertina nulla ha che fare con storie raccontate.
C’è di buono però, che almeno i disegni dei fumetti sono davvero di notevole fattura e riportano firme importanti; nel primo sono di ENZO MACCHITELLI, mentre nel terzo di STEFANO ANDREUCCI.
Beh! Allora, … godetevi la lettura amici e… Buon Week Cease.
Il vostro Daice