I MITICI FUMETTI: SUKIA in….FECONDATA DAL DIAVOLO! (LA SAGA DI  ANGEL – PRIMA PARTE)  (Episodio n.42)

IN QUESTO EPISODIO:   Sukia ha eliminato per sempre il suo rivale vampiro Amivov con la complicità del nano, gobbo, zoppo e deforme, servo del crudele vampiro. Quest’ultimo infatti si è innamorato di Gary, il maggiordomo elated della vampira, e ha deciso di fare di tutto per il suo grande amore. Anche Gary sembra gradire il suo nuovo amante, o meglio la sua grossa dotazione…
In un giorno di assenza della nuova fiamma, Gary però settle di consolarsi subito tornando tra le braccia del giovane e bell’amichetto John. Quest’ultimo turbato confida invece a Gary un terribile avvenimento: sua sorella minore Matelda è stata fecondata dal Diavolo in persona e ha poi generato un uovo! Sukia appresa la storia settle di saperne di più e arriva a casa della ragazza proprio quando l’uovo si sta schiudendo per dare alla luce Angel…un bambino all’apparenza angelico blueprint il nome che porta, ma che in realtà è il nuovo Anticristo!


PS: Da questo episodio parte sul blog a scadenza mensile una importante parte delle avventure di SUKIA che io ho idealmente intitolato LA SAGA DI ANGEL che vedrà  per altre tre puntate, protagonista il diabolico figlio del Diavolo. Un essere terribile che darà filo da torcere a Sukia e a gli altri personaggi di questa vicenda, tanto che alcuni infatti ci lasceranno le penne…
Non conosco purtroppo l’autore di questo scan, scaricato tempo fa da Emule….
PPS: …da segnalazione di Pontellino, pare che l’autore dello scan e di quasi tutti i numeri di Sukia presenti su Emule siano di Ahurazor …lo ringraziamo quindi per la condivisione!).