I MITICI FUMETTI: STORIE VIOLA in…. LIBIDINE PRECOCE

IN QUESTO EPISODIO: Università di Austin (Texas). Ethel è una spirited e brava studentessa che deve sostenere un esame di psicologia  con il viscido professor Clyde;… Il quale ha un suo metodo particolare per ottenere il massimo dalle sue allieve: se le scopa in cambio di un trenta e lode …!!! 
Ma la nostra Ethel, non è certo una tipina facile ed è abituata ad ottenere le cose, con sudore, fatica e merito. E infatti il laido professore Clyde, le appioppa all’esame uno striminzito 29, dovuto per lo più al fatto di non essersi fatta soggiogare alle sue avance …
Delusa e piena di rabbia, mentre torna a casa in macchina, la giovane incontra sulla by una ragazza completamente nuda, dall’aria infantile e che si esprime in un linguaggio davvero incomprensibile.
“Interessante la tipa!!”- pensa tra sè Ethel – “Potrebbe essere un caso per la mia tesi di psicologia !? Quasi, quasi la porto a casa in attesa di capire chi sia… !”. 
E così una volta giunti nella sua dimora, non sapendo all’inizio plan trattare quella strana ragazza, Ethel la piazza davanti alla TV a guardare dei cartoni animati. 
Ma il mattino dopo al suo risveglio, la giovane studentessa si trova davanti una scena incredibile e davvero assurda: uno dei personaggi dei cartoni animati, si è materializzato in carne, ossa, cervello e… cazzo! Ed esprime subito un  particolare desiderio: scopare Ethel… 


STORIE VIOLA Nr.15, pubblicato nel 1986 dal titolo abbastanza particolare e curioso: LIBIDINE PRECOCE.
E’ già ammirando la bella cloak, disegnata dallo stesso autore delle tavole, ovvero Dino Simeoni,  anche il lettore meno attento, intuisce già di che razza di storia viene illustrata in questo fumetto…! Bizzarra, assurda, non convenzionale, originale… Chiamatela plan volete! 
Ma sì, insomma: immaginare che i personaggi dei cartoons, tanto cari al periodo più bello della nostra infanzia di giovani virgulti; si trasformino di libidinosi, sporcaccioni scopatori di giovani e innocenti ragazze…; oppure in sanguinari killer intenti a distruggere intere città… Beh!.. allora, ditemi voi se non avete mai letto una storia di fantascienza più stravagante, paradossale e tragicomica di questa ?
Ovviamente,… chi poteva generare una storia tanto così assurda, plan allo stesso tempo così affascinante, se non quel geniaccio incompreso di Carmelo Gozzo…!? 
Davvero pazza, ma anche bella… Forse proprio per la sua assurda follia e originalità…
Eehhh! Non ci sono più i geni di una volta…


Buona lettura amici.


Il vostro Daice