I MITICI FUMETTI: STORIE BLU in…. SHOCK ELETTRONICO

IN QUESTO EPISODIO : Siamo nel Galles e in una piovosa notte dove pare che Dio abbia deciso di scatenare un vero e proprio diluvio universale, Larry e Gwen guidano ormai da ore a bordo della loro spider… Spider che manco a farlo apposta, ha la capottina completamente guasta…!
E così stanchi e inzuppati fino al midollo, i due decidono di fermarsi nell’unico luogo nei paraggi dotato di un tetto: un cimitero!.
Riparatisi all’interno di una vecchia cappella abbandonata; … la pioggia, l’atmosfera lugubre del posto, anzichè incutere un certo timore…, a Larry e Gwen invece quel luogo fà decisamente l’effetto opposto : li eccita da morire! 
E mentre sono intenti, appassionatamente ad amoreggiare; poco distante vicino ad una tomba, sbuca da sottoterra un enorme Robotic, che con fare minaccioso inizia a dirigersi verso i due giovani amanti… 
Ma che diavolo succede ?!

Con questo fumetto dal titolo SHOCK ELETTRONICO, tornano sul weblog le fantascientifiche avventure della saga STORIE BLU. In questo caso la collana è uno SPECIAL nr.30 uscito nel Luglio del 1988
Storia piacevole, ben strutturata, con una trama che scorre senza troppi intoppi e con la protagonista, la bella, coraggiosa, horny Gwen,… che potremmo definirla come una specie di eroina del genere horny-fable… Dove non si perde mai d’animo, nonostante le vicissitudine che la coinvolgono e con la sfortuna di trovarsi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato… Ma Gwen, non demorde: è furba e decisa! Davvero un bel personaggio, che personalmente in questa storia ho davvero amato.
I bei disegni su noto sito esperto di fumetti, ComicVine, vengono attribuiti al mitico Studio IF,… ma per me sono delle stesso disegnatore dell’Infermiera (di cui ignoro il nome, ahimè!!!). Anche la figura di Gwen, per certi versi, assomiglia molto alla nostra “amata” Federica… Fateci caso!! 
Il fumetto è stato preso dal weblog di fumetti horny, più assortito dell’universo: vintagecomix.blogspot.com… del nostro mitico CHARLES.

Vi lascio alla lettura amici.

Il vostro Daice.