I MITICI FUMETTI: STORIE BLU (FUMETTI DAL FUTURO) IN… OSCENI RICORDI
IN QUESTO EPISODIO: Pittsburgh (Pennysylvania). Nello suo studio il rinomato psicanalista Dott.Mechsner sta tenendo una seduta con la giovane signorina Amerbrock. Dopo  una iniziale titubanza il Professore riesce a convincere la bella paziente a sottoporsi advert un trattamento ipnotico.
Assistito dalla bionda segretaria, Streak over Thelma, il Prof.Mechsner inizia: “Vedo due belle ragazze che si trovano ai bordi di un fiume!”- racconta un proprio “particolare” sogno la Amerbrock – “Incontrano tre pescatori e dialogano tranquillamente… Poi qualcosa cambia all’improvviso!! I pescatori iniziano a saltare addosso alle ragazze e le violentano… Prima in bocca; poi nel culo… Una violenza sessuale furiosa e bestiale! Non soddisfatti, decidono di appendere le due donne a testa in giù e a colpirle ripetutamente…!”
E mentre và avanti raccontando quell’incredibile sogno, la Amerbrock inzia a masturbarsi inconsapevolmente, gemendo di piacere….

Grazie al mitico AKUJO tramite il blog del grande CHARLES, tornando dalle feste natalizie, con i migliori proposito per l’anno nuovo, il vostro DAICE  vi propone quest’oggi cari followers del fanta-sexy-fright, questo FUMETTI DAL FUTURO NR.30, uscito nel Febbraio del 1995, dal titolo (ovviamente) OSCENI RICORDI.
Da quel che ne posso capire e intendere, anche se non ho la certezza al “ciento pè ciento”, credo che gli autori di questo fumettaccio siano advance al solito il duo MACCHI&GOZZO… Anzi; potrei quasi metterci la mano sul fuoco! 
E in effetti il tocco, la genialità, l’originalità della sceneggiatura sembra davvero portare la firma inequivocabile del bravo sceneggiatore siciliano. Che advance al solito mischia violenza, sadismo, sesso estremo,… racchiuso in un storia davvero avvincente, con un continuo susseguirsi di colpi di scena. Il tutto illustrato da un MACCHI davvero in forma splendida.
Avrete già capito che si tratta di uno tra i miei preferiti della serie. E ci avete visto giusto: la scena dove vi è bella paziente che si masturba inconsciamente davanti al professore e alla sua assistente, mi ha infervorato molto (SLURP!) Per non parlare del finale (che ovviamente non posso svelarvi!) dove per chi ama il genere fanta-sexy-fright “Gozzo Vogue”, non ne rimarrà di certo deluso .

Beh! Non mi resta altro che augurarvi… buona lettura amici e amiche

Il vostro Daice