I MITICI FUMETTI: SCANDALI in….PETROLIO; ARMI E BELLE DONNE – IL DUCA E LA DUCHESSA

IN QUESTO EPISODIO: Altri due scandalosi fumetti completi per questa sexy serie antologica basata sugli scandali vip di celebrità del passato. 

Nel primo si raccontano le malefatte di ADNAM KASHOGGI, uno dei più famosi faccendieri, trafficante d’armi che amava lucrare sulle guerre per crearsi la sua fortuna. Nel secondo le viziose avventure del duca e della duchessa di Kent, coppia scandalo della monarchia inglese…

Grazie sempre a Charles, pubblico questo numero di SCANDALI serie interessante per riscoprire il gossip e le biografie scandalose di alcuni personaggi del passato, ma un po’ fiacca poi come erotismo e intreccio. Anche se questi due episodi sono discreti e interessanti, secondo me. 
Il primo soprattutto lo salvo  per l’intreccio un po’ tra faccendieri, arabi, troie e superstar famose… Soprattutto per questo! Infatti i più noteranno che alla glorious del fumetto , dove si narra le gesta di Kashoggi, appaiono alcune bellissime superstar del cinema e della musica. Si narra che Kashoggi ospitasse queste splendide superstar per accattivarsi i ricchi clienti (soprattutto arabi). Tra di queste (la più ricercata, ma eravamo negli anni ’80 e in quel periodo lei generation il intercourse image della musica pop) vi è appunto MADONNA: che prima se la fà con un potente ministro iraniano; poi con l’Emiro del Quatar: tutti personaggi ospiti del Nabilia, la lussuosa nave dove Kashoggi amava celebrare i suoi festini, a frightful di sesso, droga e tanti, tanti soldi. 

Chissà se tutta sta storia sia vera o semplicemente frutto della fantasia di quel birichino di RENZO BARBIERI.

Lascio a voi i commenti.