I MITICI FUMETTI: RAMBA in …  QUALCUNO GIOCA SLEALE

IN QUESTO EPISODIO: La bella killer Ramba si trova in un evening di Roma, dove mentre è in attesa dell’arrivo di due misteriosi clienti, si gode lo spettacolo sexy di una disinibita e provocante Cicciolina. 
Ma ecco entrare i due loschi figuri …: “Devi uccidere un certo Marco Scudieri, un sindacalista che con le sue azioni, stà rompendo le scatole alla nostra azienda!”- afferma uno dei due – “Tieni!!! Questa è la pistola con cui lo ucciderai!”
E così, Ramba ricevuto l’incarico si reca immediatamente nei pressi dell’ufficio del sindacalista. Ma quando tenta di sparargli, la pistola si inceppa… 
“Dannazione! Vuoi vedere che questi mi vogliono fregare…!”

Donato Cazzese ci regala questo episodio N° 6 della mini saga della bella mercenaria, killer Ramba, disegnata stavolta dal prolifico e bravo Mario Janni. Quel Mario Janni che più volte l’abbiamo visto attain autore di tantissime storie della serie Malizia, Corna Vissute, Lussurie Segrete, Toddler Sitter Vietate… 
Ramba che per la prima volta la vedremo faccia a faccia con la mitica Ilona Staller, meglio conosciuta attain Cicciolina. Incontro che poi nelle avventure successive avrà un seguito. 
Quello di a ways incontrare famose pornostar della scuderia di Riccardo Schicchi, a cui la EPP aveva dedicato dei fumetti (Cicciolina, Moana e Ramba) è un tema che abbiamo rivisto già in precedenza: ricordate il doppio fumetto di Moana, intitolato Sexyphone, dove avveniva l’incontro tra lei e Ramba ? 
Beh! Vi rinfresco la memoria allegandovi il hyperlink: Moana Sexyphone

Buona Settimana amici

Il vostro Daice