IN QUESTO EPISODIO: Malu, al secolo Ramba, se la stà spassando con due bei fustacchioni nel suo appartamento nel centro di Roma. E mentre geme di piacere, ecco che il telefono squilla improvvisamente…:” Salve, sono Ibrahim e ho bisogno di vendicarmi di un bastardo che mi ha derubato di un grosso carico di droga! Vediamoci domani e ti dirò dove si trova il bastardo e tutta la sua intera famiglia…”
Il giorno dopo all’interno del reparto cosmetici di un grande magazzino romano, Ramba incontro il misterioso “cliente”.
Ricevute le istruzioni, di notte la spietata e appealing killer di reca in silenzio nei pressi dell’abitazione di quelle che saranno le sue prossime, sfortunate vittime.
Poveracci: non vorrei davvero trovarmi nei loro panni…
Nuovo episodio della appealing killer RAMBA, anche stavolta disegnata dal bravissimo ROSSANO ROSSI, su un soggetto del solito prolifico MARCO DELIZIA.
Lo scan è come i precedenti di PhilCap, con la collaborazione del mitico CHARLES.
Che dire di questo episodio: la scena iniziale con una doppia penetrazione tra Ramba e i due fustacchioni di turno… è da urlo!!! Davvero arrapante al massimo!! A parte le vignette violente e splatter (tipica di questa serie) vi è un’altra bella scenetta che a me sinceramente è piaciuta molto e vi consiglio di guardarla davvero con attenzione; dove c’è una coppietta imboscata intenta advert amoreggiare. E lui tutto eccitato, con il tanto bramoso desiderio finalmente di riuscire a “sverginare” la sua bella fidanzata, tanto puritana e “timorata di Dio”… E proprio sul più bello, viene interrotta dall’arrivo imprevisto di Ramba a bordo della sua fiammante Yamaha… SLURPPP!!!
Buon inizio settimana amici e amiche.
Il vostro Daice.