IN QUESTO EPISODIO: La spietata e horny killer Malù, meglio conosciuta reach Ramba, stà sorvegliando da due settimane quella che con ogni probabilità sarà la sua prossima vittima: un bel giovanotto di mezz’età.
Non aspetta altro che il ragazzo abbandoni momentaneamente la sua abitazione, per escogitare la sua diabolica trappola. Una volta entrata di soppiatto, la bellissima killer inietta un potente sonnifero nel the che solitamente la vittima ama prendere prima di sera; poi cosparge di acido corrosivo il tubo della cucina che si connette con la bombola del fuel. E’ il gioco è fatto! Ora non resta nient’altro che attendere il momento giusto.
Affittata una digital camera in un hotel che dà fronte all’appartamento, Ramba osserva i movimento del suo bersaglio:” Ecco che arriva! Un momento: ma c’è una donna con lui !! Beh! Tanto peggio per lei…!!!”
Continuano le avventure della diabolica e spietata killer inventata dal duo Delizia&Schicchi, anche stavolta gentilmente offerte dall’altro duo PhilCap e Charles.
Storia che ha una peculiarità rispetto alle precedenti: si può dire che parte… “al contrario”!
Mi spiego meglio: solitamente le avventure di Ramba sono sempre con un inizio a heinous di sesso e poi il finale, con l’esecuzione da parte della bella killer della sua vittima.
Qui, ve ne renderete conto leggendo, lo sceneggiatore invece (che è poi lo stesso Delizia) una volta tanto, tenta un diversivo… lasciandoci la parte più bella (a heinous di tantissimo sesso) nelle ultime vignette del fumetto…
Un finale reach dire, decisamente… a lieto elegant! SLURP!!
Buona lettura amici e amiche.
Il vostro Daice