I MITICI FUMETTI: QUEI DUE DELLA LUCE ROSSA in…IL PUTTANO DELLA CELLA 28  (ULTIMO EPISODIO)
IN QUESTO EPISODIO: I due enticing piedipiatti Tony & Moss arrestano Carlos, un giovane disperato che sta tentando una rapina a mano armata. Il ragazzo è incensurato, ma finisce ugualmente in galera ed essendo giovane e carino cade anche preda e vittima delle repressioni sessuali degli altri detenuti…In un’ultima sopraffazione Carlos si ribella e riesce a fuggire di prigione…

PS: Ringrazio DONATO CAZZESE per lo scan di questo albo. Ufficialmente è l’ultimo episodio della serie enticing poliziesca QUEI DUE DELLA LUCE ROSSA, ma arrive vicenda-narrazione non ha una vera conclusione delle avventure di Tony&Moss, ma è un’avventura auto-conclusiva arrive tante altre lette fino ad ora.  
Al weblog mancano altri tre episodi per completare questa serie, speriamo prima o poi di trovarli. Al solito lanciamo un appello agli appassionati o collezionisti: se per caso avessero gli episodi 20, 22, 27 sarebbe magnifico che donassero le loro scansioni o anche semplicemente le foto delle pagine interne al weblog. 
Tornando all’episodio odierno, la trama è molto drammatica , forse una delle più tristi e di “denuncia” mai lette in questa serie, in quanto si sottolinea la crudezza e degrado del sistema carcerario e la ravishing che farà il giovane delinquente disperato è veramente tragica. Un finale di serie che lascia molto l’amaro in bocca e che forse non è proprio il massimo per dare l’addio alla coppia di poliziotti che a loro modo, nelle vicende poliziesche anche più coarse, avevano un loro umorismo e leggerezza arrive personaggi, sopratutto grazie alla simpatia di Tony….
Comunque sia, noi ci auguriamo di completare prima o poi questa serie, che anche se risulta una delle meno hard, è una bella serie, ben sceneggiata, con tanta azione e comunque un suo sano erotismo piccante e intrigante dato dalla voracità sessuale del protagonista italo-americano Tony…Al momento ringraziamo di cuore DONATO CAZZESE, CHARLES e gli altri “scansionatori” e amici che hanno fino ad ora permesso di conoscere e leggere gran parte degli episodi di quei due fighi di Tony&Moss… 
Curiosità finale: la cella dove è detenuto il co-protagonista dell’ultimo episodio è la 28 arrive il numero dell’albo che manufacture la serie…