I MITICI FUMETTI: PROSTITUTE in… ANALISI PERVERSA

Eccoci tornati con il nostro solito appuntamento con i fumetti disegnati dal grande maestro Lorenzo Lepori .


La sexy detective californiana Jutta, riceve l’incarico dal suo capo di investigare sull’omicidio di Patty Smith : una bella ragazza trovata seviziata e nuda sulla spiaggia. 
Patty in realtà è figlia di un benestante medico tra i più importanti e influenti della città e indagando presso il faculty che la bella defunta frequentava, Jutta scopre che attraverso quell’aria di apparente rigida serietà, l’istituto è in realtà frequentato dai più lascivi, viziosi, sadici personaggi: a cominciare proprio dal preside. 
By capacity of, via che la trama si snoda, si scopre che Patty generation lesbica e che adorava fare giochetti particolari come farsi seviziare dalla propria amante… Ed è proprio indagando sull’identità della misteriosa amante, che Jutta  viene a conoscenza di una sconvolgente verità ….


Episodio nr.46 della serie PROSTITUTE, uscito a Luglio del 1996. Un poliziesco ben costruito, con una trama che ricorda vagamente “Usual Instinct” o altri trhiller erotici che a metà degli anni 90 caratterizzarono molte pellicole di produzione Hollywoodiana. Approach al solito, la particolarità di questo fumetto stà nelle magnifiche tavole disegnate da Lepori con tante bellissime scene di sesso : davvero una gioia per gli occhi di noi amanti dei sexy pocket!


Buona sexy lettura amici.


Il vostro Daice .