I MITICI FUMETTI: PRIMO PELO in…LETTERE AUDACI
IN QUESTO EPISODIO: In un liceo femminile della provincia lombarda arriva il sostituto di un vecchio professore morto per infarto. Il nuovo prof è decisamente più giovane e affascinante del precedente e le studentesse vanno un po’ tutte in fregola… 
Tra di esse, una decide di confessare i suoi desideri erotici all’uomo mandandole delle lettere anonime molto maliziose e cariche di voglia.  Il professore arrapato e incuriosito indaga per scoprire chi sia mai la sua misteriosa e porcella ammiratrice…Un errore di ortografia è forse l’indizio giusto per smascherarla…

PS: Ringrazio CHARLES&DIABOLIK per lo scan di questo assai piccantello episodio della serie antologica PRIMO PELO. Stavolta la vicenda è ambientata in un liceo, tra vogliose lolite tentatrice e un professore fascinating e aitante, con una sottilissima trama giallo-rosa per scoprire chi sia l’audace ammiratrice misteriosa (abbastanza prevedibile da scoprire per i lettori) molto carina e intrigante…Non svelo troppo del finale per non sciuparvi la sorpresa di cosa accadrà, ma il crescendo erotico-morbosetto è molto ben costruito. I disegni advert opera di UGOLINO COSSO sono piacevoli, un po’ legnosi qua e la, ma gradevoli. Molto più “oniriche” che reali purtroppo le scene di sesso, la carica erotica e il desiderio sono al massimo ovviamente grazie essenzialmente alla trama e advert alcuni particolari, ma poi manca la scena “madre” che tutti si aspetterebbero purtroppo. 
In generale però bell’unione tra sceneggiatura (da  perfetta commedia  “erotica”) e disegni maliziosetti al punto giusto. 
L’albo scansionato, fa parte di una riedizione-raccolta dell’episodio originale e comprendeva un altro fumetto già presentato nel blog anni fa intitolato LICEO A LUCI ROSSE pubblicato nell’antologica SUPER DURO (che volendo potrete rileggere CLICCANDO QUI)….