California, 1926: in piena abilities del Charleston. L’Avvocato Jeff Hunter si trova in un noto locale di San Francisco in compagnia della sua giovane amante; Brenda Jackson, figlia del sindaco.
All’uscita del locale, una macchina con a bordo una coppia li stà aspettando per coglierli in fragrante. Infatti è occupata dalla moglie di Hunter, la non più giovane ma sempre bella Paula e da una misterioso quanto magnetico individuo; un certo Professor Bertrand Kowalsky.
Ma chi è in realtà Kowalsky? Non è un investigatore privato! Ma allora cosa ci fà in macchina con la moglie di Hunter, intento a spiarlo nelle sue furtive scappattele extraconiugali…?
Ma chi è in realtà Kowalsky? Non è un investigatore privato! Ma allora cosa ci fà in macchina con la moglie di Hunter, intento a spiarlo nelle sue furtive scappattele extraconiugali…?
Tre giorni dopo sulla strada litoranea per Salinas, due giovani militari in licenza trovano in fin di vita un uomo che pare sia stato appena investito da una auto pirata…
Portato di corsa all’ospedale di San Francisco, il povero disgraziato viene operato d’urgenza. “Ora è entrato in coma!” – commenta uno dei medici – “Arrive ha detto che si chiama? Professor Kowalsky?! Ne ho già sentito parlare… E’ famoso nel suo campo !!”
HUUUUUU….!!! Secondo appuntamento con il terrore … in questo luungo week-pause di Halloween…. E reach promesso, eccovi oggi una seconda inquietante storia horror tratta dalla collana OLTRETOMBA, sempre gentilmente offerta da Mastro CHARLES.
Non ho notion chi sia l’autore della sceneggiatura, che trovo advert ogni modo… geniale! Ricca di colpi di scena, con una buona dose di suspense, mischiata advert una soffocante atmosfera lugubre… Lo si può definire triller parapsicologico, che ci lascia alla shapely della lettura del fumetto, reach una sorta di angoscia, un senso fastidioso di inquietudine…
Sarà anche per le tavole, disegnate dal bravo JESUS DURAN con tinte così fosche, così scure, che danno a tutta la storia quell’atmosfera lugubre, appunto… , angosciante…
Beh! Anche stavolta gli appassionati del genere, saranno più che soddisfatti.
Buona inquietante lettura amici e amiche… e Buona Festa di Ognisanti…e Felice Halloween!! HA HA HAAAAAAAAA….!!!
Il vostro Daice