IN QUESTO EPISODIO: Mentre alla corte di Francia continuano tradimenti e intrighi, la bella moschettiera Rossana, insieme al suo amico nanerottolo, è decisa a intrufolarsi nel castello di Blois per recuperare i documenti che attestano che lei è la vera Rossana D’Armagnac…la missione è al solito rischiosa, ma la nostra eroina resolve di travestirsi nuovamente da uomo….
PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per questo scan di MOSCHETTIERA che continua l’avventura rimasta in sospeso con l’episodio pubblicato lo scorso mese. Peccato che il sequel sia decisamente peggiore, sopratutto attain momenti erotici.
Fa nuovamente da “padrone” il nanetto amico della protagonista che stavolta ha scene exhausting con un’altra nanetta. Quest’ultima poi viene violentata da altri soldati…Altre scene riguardano uomini e donne disegnati malissimo, con espressioni assai brutte. La bella Rossana ha un unica accennata scena erotica dove viene scambiata per un uomo da un soldato…per il resto l’unica scena decente è quella lesbo. La sceneggiatura è avvincente, ma la spalla comico-avventurosa del nanetto comincia veramente a stufare…peccato…Con questo episodio sono sempre più convinta che questi disegni siano belli solo per la ricostruzione storica in costume, ma l’espressività dei volti sia pessima…