IN QUESTO EPISODIO: Un vero e proprio duello all’ultimo sangue attende la bella moschettiera francese Rossana, contro il pericoloso Jacques Cordai. Se quest’ultimo in passato si è camuffato da prete spagnolo per portare a termine i suoi intrighi con la perfida Maria De Medici, stavolta Rossana gli rende pan per focaccia camuffandosi da cardinale con tanto di barba e baffi, ma anche di una spada affilata con cui combattere e vendicarsi….
PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per la scansione di questo dodicesimo capitolo dell’avvincente lively saga storico-avventurosa di MOSCHETTIERA. Anche in questo episodio dovremo sorbirci il fastidioso nano che fa sesso con due donne disegnate talmente brutte nelle espressioni, da far sanguinare gli occhi.
Per fortuna che invece Rossana è sempre coraggiosa, bella e piena di risorse, in questa avventura purtroppo non si regala nessun momento onerous, però si avvia fiera ai prossimi episodi che vi assicuro riserveranno piacevoli cambiamenti stilistici e sorprese…purtroppo bisogna ancora aspettare e pazientare con questo e con il numero successivo nel vedersi ripetere le solite disgustose scene col nano arrapato e delle donne improbabili e l’ennesima scena orale praticata sul minuscolo scettro dell’orrido e inetto Re di Francia…sembrano quasi vignette fotocopiate e rimesse di episodio in episodio. Però ripeto, superate queste cadute di stile, la trama resta avvincente e presto finalmente riserverà per la protagonista bei momenti erotici come si deve….