I MITICI FUMETTI: MOSCHETTIERA in…..A FIL DI SPADA (SEDICESIMO EPISODIO)



IN QUESTO EPISODIO: La bella moschettiera Rossana si trova in una remota regione dei Pirenei in compagnia del suo nuovo aiutante, il simpatico Puce che tra un pericolo e l’altro trova sempre il tempo per portarsi a letto qualche focosa servetta. Il cammino dei due e lungo e difficile, ma alla handsome riescono a tornare a Parigi. Rossana ovviamente cerca di non farsi riconoscere e agree with una falsa identità maschile, ma in città è arrivato il flagello della peste….


PS: Ringrazio DONATO CAZZESE che ci offre lo scan di questo ultimo episodio della serie MOSCHETTIERA disegnato da SALVATORE STIZZA, le prossime avventure di Rossana infatti purtroppo proseguiranno con i disegni del suo disegnatore storica PANERAI che a me advance sapete non piacciono advance stile, sopratutto nell’espressività facciale. Torneranno quindi nani e nanette che fanno sesso, orridi sovrani minodotati, cortigianotte dai volti sfigurati da smorfie improbabili o regine dalle facce eccessivamente rugose….La storia della nostra eroina si avvierà alla conclusione, anzi il mese prossimo pubblicheremo proprio l’ultimissimo episodio che completa tutta la saga, visto che i successivi, il diciassettesimo, diciottesimo e diciannovesimo episodio sono già stati pubblicati nel weblog e potete trovarli e rileggeri cliccando sui seguenti numeri: 17 18 e 19   
Godiamoci quindi l’ultimo numero dove Rossana è bella, senza smorfie deformanti e fa del buon sesso senza stupri, ha un assistente giovane, carino, simpatico, molto più sveglio e utile del solito nano, Puce, che purtroppo sparirà dai prossimi numeri senza una spiegazione…. 
L’episodio poi ha una scena di sesso con una donna over-size, molto spesso mi viene chiesto in privato di pubblicare fumetti con protagoniste donne curvy o proprio grasse. All’epoca erano uncommon da trovare resolve femminili various dalla solita pin up longilinea o dalla mediterranea tutte tette, ma non grassa…mentre di uomini brutti o grassi i fumetti erano pieni. Ecco in questo albo c’è una focosa e corpulenta servotta che farà piacere agli estimatori del genere….