IN QUESTO EPISODIO : La notizia che fà il giro di tutto il mondo è veramente incredibile! Ne parlano tutti i giornali di gossip del pianeta, nonchè le riviste di finanza specializzata: la inavvicinabile Venere Kresos, considerata da tutti la “Vergine D’Oro”,… finalmente si sposa. E con chi? Con il giovane rampollo di una antica casata di armatori : Niki Mikolofides.
Ma sarà davvero innamorata la bella Venere del suo giovane e ricco sposo? E’ quello che si chiede anche uno dei rivali storici della Miliardaria : ovvero Walter Van Dorn…. “Perchè Venere flirta con me, anche oggi che è il suo giorno di nozze?” – pensa, sospettoso l’arguto finanziere olandese…
Anche l’altra nemica storica, la horny matrigna Selene, non crede per niente all’improvviso matrimonio a sorpresa della sua figliastra: “Quì c’è sotto qualcosa di poco chiaro!”- medita- ” Conviene indagare…”
UNA MARITO PER VENERE, è l’episodio della serie MILIARDARIA che vi presentiamo oggi. Uscito come supplemento al Numero 2, Anno V, di DOTTORESSA – IL RACKET DEGLI OCCHI (pubblicato sul weblog due giorni fà): si tratta della terza serie della collana.
L’episodio è come al solito divertente, ben scritto e…. ricco di sesso! Anche se… in questo caso, i tratti dei disegni delle tavole del bravo Giorgio Montorio, mi paiono abbastanza frettolosi e con scarsa cura dei particolari… Boh!Cosa davvero strana e inusuale da parte di uno degli storici disegnatori di Diabolik…
Per fortuna che Montorio non si risparmia (per noi grandi followers delle horny milfone!) e ci regala un’altra splendida efficiency sessuale di quella porca, assatanata, ninfomane di Selene : alle prese stavolta con un muscoloso e superdotato massaggiatore egiziano… SLURP!!! Da non perdere !
Il fumetto è un gentile omaggio del nostro amico Charles.
Buona lettura amici.
Il Vostro Daice