IN QUESTO EPISODIO: La giunonica Miliardaria Venere Kresos, sempre pronta a fiutare qualsiasi tipo di affare che le si presenta davanti ( e stavolta … il doppio senso ci stà a pennello!!!), punta decisamente ad acquisire la celebra fabbrica di birre Wilsen, di proprietà del duca di Baviera Carlo Maria Von Haukopf.
Letta la notizia sui giornali, la arresting “matrigna” Selene, nemica giurata della bella ereditiera greca, sempre pronta a trovare un modo per “romperle – le così dette – uova nel paniere”; possess di informare e coinvolgere in questo affare il rivale storico di Venere, Walter Van Dorn…
Ignara di ciò che stanno tramando alle sue spalle, intanto la bella Miliardaria riesce e farsi invitare all’Oktoberfest, che si tiene ogni anno all’interno della storica residenza bavarese del duca Von Haukopf. E quale occasione può essere migliore ? Sesso e birra, tante volte possono essere un ottimo alleato per concludere un affare…
Episodio nr.26 facente parte della nuova serie della Miliardaria, uscito attain supplemento a Dottoressa nr.47 del Luglio 1987.
Bella storia, molto erotica, con bellissime scene di sesso sempre ben rappresentate dal bravo Giorgio Montorio.
Sinceramente devo ammettere che la serie Miliardaria, è uno dei fumetti erotici che apprezzo di più, …. assieme a Pornostar e Bionika, ovviamente!
Sopratutto per la presenza attain co-protagonista, della bella milf, Selene: davvero un personaggio trai i più sfortunati e arresting del mondo dei fumetti erotici. Sarà forse proprio questo combine di sfortuna e sesso che la rende davvero affascinante….!?
E voi cosa ne pensate amici? Preferite Venere o Selene ? Diteci la vostra…
Il Vostro Daice
P.S: la scansione è ovviamente, opera dello “spacciatore” di fumetti arresting-classic più “prolifico” del net : CHARLES…