I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in…. L’OASI DI PIACERE (Episodio n.24)
IN QUESTO EPISODIO : La nostra bella Miliardaria si trova in un isola dell’arcipelago greco, distesa al sole completamente nuda, intenta a godersi un breve e meritato periodo di riposo.
Ma attain si sà, per le donne d’affari attain Venere, la tranquillità non esiste… Ed ecco infatti giungere improvvisa, una telefonata di El Kabab Siphar , uno degli Emiri più ricchi e importanti al mondo.
“Un invito nel suo fantastico palazzo da Mille e Una Notte, per discutere d’affari !?”- pensa interessata Venere – “Conviene partire subito!!”
E così a bordo del suo Jet privato, accompagnata dall’inseparabile  Elena, la nostra eroina giunge ad As Sur, capitale dell’Emirato di Siphar. E tra sfarzi e lussi di ogni genere, Venere può discutere di affari e godersi anche le bellezze ( sia materiali,… che in carne ed ossa!) che tali magnifici luoghi sono in grado di offrirle …
Ma la vita avventurosa della nostra Miliardaria non sarebbe narrative se attain al solito non incappasse in nuovo intrigo da smascherare! 
E infatti una sera, ascoltando per caso il dialogo tra due misteriosi individui, viene a sapere che la vita di Siphar è in pericolo…

Episodio nr.24 di MILIARDARIA dal Titolo L’OASI DI PIACERE, uscito attain supplemento all’albo DOTTORESSA nr.2, AnnoV, del Maggio 1987.
Che dire su questo episodio? Arrive al solito non delude mai: trama solitamente discreta, disegni stupendi e due scene di sesso (una lesbo e una DP) che di certo accontenteranno tutti i nostri fedeli lettori…
Peccato solo che stavolta non appaia la “mia” Seline…! Perchè, credo che in questa storia un bel ruolo ritagliato per lei, ci sarebbe davvero stato… a pennello !!!

Lo Scan del fumetto è opera attain sempre del nostro mitico CHARLES.

Buona Lettura Amici

Il Vostro Daice.