I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in….LA MORTE IN AGGUATO (Episodio 23 – Seconda Serie)

IN QUESTO EPISODIO: Dei misteriosi malviventi incappucciati aggrediscono il fidato autista della bella  miliardaria Venere Kresos. L’uomo minacciato, è costretto a rivelare che la sua padrona ha una sosia Elena che usa sia come cameriera sia come sostituta per i suoi affari. La povera Elena quindi viene rapita, ma l’astuta Venere riesce a salvarla. Decisa a vederci chiaro sulla faccenda finirà in nuove disavventure…ma chi c’è dietro a queste aggressioni e minacce, forse la sua nemica numero uno, la sua cara  matrigna o c’è qualcun’altro di ancor più pericoloso?

PS: L’episodio seguente scansionato da DONATO CAZZESE (che ringrazio) faceva parte della seconda serie di MILIARDARIA inserito però nel numero 44 di DOTTORESSA
Non avendo quindi una sua copertina autonoma come per la prima serie, ne ho ricreata io una per l’occasione. In questa ennesima disavventura di Venere, torna in scena Elena, la sosia della miliardaria già incontrata in un precedente numero pubblicato in passato. L’episodio, per mia fortuna, torna a vedere sessualmente impegnata la protagonista con bei fusti e non più con la triste parentesi del conte Ersilio…