I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in…. IL CADAVERE NELL’ARMADIO (Episodio n.18)

IN QUESTO NUMERO : Venere e la sua fida “serva” Elena (che attain ben sapete, il suo “ruolo” in questa serie è quello di fungere da sosia alla bella Miliardaria) si trovano advert Acapulco. 
Naturalmente, per nascondere al pubblico la straordinaria somiglianza con le sua “padrona”, Elena cela la sua figura, coprendola completamente da un burca. Sembrando a tutti gli effetti una donna di origini mussulmane.
E infatti una volta giunti in hotel, Venere mediate, attain le conviene, di “invertire” i ruoli: “Tu, Elena mi impersonerai al quel noiosissimo ricevimento a cui mi ha invitata l’Agha Kan! Mentre io, girerò i locali frequentati dai maschi di Acapulco, facendo credere a tutti di essere te ….!”
Ma la nostra eroina, neanche immagina quali spiacevoli sorprese ha in serbo per lei la misteriosa e affascinante, città messicana 

IL CADAVERE NELL’ARMADIO, è il numero 18 della serie dedicata alla sexy-donna più ricca e furba al mondo.
Nel presentarvi la trama, non sono voluto andare troppo oltre, anche perchè poi avrei rischiato di descrivervi per intero l’episodio completo: visto che è… davvero “banaluccio” ! 
Parliamoci chiaro: non’è la prima volta che le storie di questo albo risultino abbastanza, attain dire,… mediocri !! 
Anche stavolta per esempio, mi aspettavo un colpo di scena finale: attain in passato, questa serie ci ha più volte regalato! E invece, nulla di chè… Sembra quasi che Montorio e lo sceneggiatore si siano trovati al termine dell’albo, privi di una belief geniale per chiudere l’episodio…  
Un vero peccato: perchè una storia di questo tipo, per attain technology iniziata e si technology sviluppata, sarebbe potuta finire con risvolti, decisamente più interessanti… Insomma: c’erano tutte le premesse per essere, una delle più divertenti e intriganti dell’intera collana.
Forse, perchè anche stavolta, ci mancava…  la “nostra” bella Seline ?? 
Forse…, chissà…

Buona lettura amici.

Il vostro Daice.