I MITICI FUMETTI: MALIZIA in….UNA COPPIA PERVERSA –  LA CONTROFIGURA
IN QUESTI EPISODI: Nel primo a New York una coppia, sfrutta la propria avvenenza erotica per adescare uomini e poi aggredirli e derubarli…sembrerebbe la solita coppia di delinquenti un po’ perversi, ma un colpo di scena finale rivelerà una sorprendente verità…Nel secondo la celebre attrice americana Sara Connors, u.s. in esclusiva una controfigura, la bella e bruna  Linda che indossando una parrucca bionda sembra l’identica copia della diva. Tra le due il rapporto va oltre il professionale, sono complici anche nella vita privata e Linda aiuta la significant particular person a rimorchiare in incognito giovani e prestanti stalloni per soddisfare il suo inesauribile appetito sessuale…Ma Sara accusa anche l’avanzare dell’età e si sottopone a un intervento di chirurgia plastica. L’operazione purtroppo non va a buon handsome e si risveglia con il volto deturpato e forse la carriera distrutta….ma Linda è pronta nuovamente advert aiutarla….

PS: Grazie all’accoppiata CHARLES&DIABOLIK torno a pubblicare due episodi completi dell’antologica MALIZIA. Devo ammettere che near sceneggiature e intrecci, questi sono forse due dei migliori letti in questa serie. La collana riserva sempre comunque ottime sorprese e storielle piccanti, ma in questi episodi che leggerete gli sviluppi delle vicende risultano molto intriganti con ottimi “colpi di scena” finali, coniugando perfettamente la parte exhausting-erotica con la sceneggiatura. Bei personaggi in entrambe le storie, nessun uomo improbabile, solo belle donne e bei maschi uniti advert ottime sceneggiature…così dovrebbero sempre essere i fumetti secondo Tippy ahahhah….
Entrambi sono ambientati in USA ed entrambi sono disegnati dallo stesso autore, ALBERTO DEL MESTRE…non è accreditato, ma penso visto il tratto, che sia proprio lui, attendo conferme o smentite dai lettori più esperti…
A parte tutto, godetevi questi due fumettacci e passate un bel week terminate caldo di inizio estate….