I MITICI FUMETTI: MALIZIA in…LEZIONI MOLTO PRIVATE

IN QUESTO EPISODIO: Lino è un giovane e bello studente italiano, ancora inesperto e impacciato nei confronti del sesso e delle ragazze. Rischiando la bocciatura in lettere e filosofia, la madre lo costringe a prendere ripetizioni non-public da una sua cara amica, la bella e seducete Clara, una cugar pronta non solo advert aiutarlo con lo studio, ma anche a svezzarlo sessualmente…Ma il ragazzo scoprirà di non essere il solo a usufruire delle grazie della viziosa signora….

PS: Grazie a CHARLES&DIABOLIK propongo oggi uno degli episodi più morbosi della serie horny giovanilistica MALIZIA. Solitamente improntata sulla commedia, stavolta l’episodio che tratta dello svezzamento sessuale di un child da parte di una bella donna matura, amica di famiglia, va però oltre  nei suoi risvolti e colpi di scena erotici concludendosi in un finale sospeso tra il malinconico e inquietante quasi…
L’episodio originariamente period stato pubblicato per la prima volta in CORNA VISSUTE (albo 144) e poi ristampato in MALIZIA che in effetti è l’antologica più adatta advert ospitarlo come tematica, in quanto la sotto-trama delle corna non è così predominante…Il disegnatore è  ADRIANO GABAGLIO, bravo a mio parere sopratutto nell’espressività dei volti. Le scene onerous erotiche sono molte e ben disegnate e tutto sommato il fumetto risulta piacevole e stuzzicante, specialmente nel riportare il lettore nell’immaginario erotico adolescenziale…