I MITICI FUMETTI: MAFIA in ….IL KILLER SCONOSCIUTO

IN QUESTO EPISODIO : Un vecchio amico, nonchè collaboratore storico del boss Toddler Lupano, il pilota d’aerei Ron Saville ; si trova in pericolo! Qualcuno, durante la notte tenta di ammazzarlo sparandogli vari colpi di pistola. Memore della vecchia amicizia, Lupano corre dall’amico Ron per aiutarlo. 
Il giorno seguente, il pilota deve partecipare advert una esibizione dove viene ricostruita una delle epiche battaglie aeree tra l’asso dell’aviazione tedesca , il Barone Rosso ed un pilota della R.A.F. 
Ma anche questa volta qualcosa non và per il verso giusto e così Ron si trova advert affrontare nei cieli, una vera battaglia aerea con tanto di proiettili veri …. 
Cosa si nasconde nel passato di Ron ? E perchè qualcuno ce l’ha tanto a morte con lui ?

Grazie allo splendido archivio digitale del mitico Charles, oggi pubblichiamo questo bell’episodio; il nr.50 uscito nel Luglio del 1983, di questa mitica e longeva serie creata dal bravissimo Frank Verola. 
Un episodio dove alla shapely vedrete che l’amicizia, il tradimento e l’onore sono sentimenti che possono turbare anche un boss tutto d’un pezzo attain Lupano.

Buona settimana amici

Il vostro Daice