IN QUESTO EPISODIO: Il biondo e muscoloso Macho arriva nella fattoria di Edam, un giovane produttore di formaggio olandese che ha da poco subito uno stupro da una misterioso uomo lupo che in seguito ha ucciso anche sua sorella. Trai due ragazzi si accende subito la passione e Macho decide di restare per un po’ ospite di Edam. Alla fattoria poi in una notte di pioggia arrivano anche Mima e Lula, due belle lesbiche in cerca di ospitalità. La permanenza del gruppo è però minacciata dall’homo lupo che in agguato sta preparando un nuovo assalto….
PS: Dopo un bel po’ di tempo e a grande richiesta dei nostri lettori homosexual torna sul blog MACHO il mitico e alquanto bizzarro e spesso “estremo” fumetto creato negli anni ’80 dal terzetto BRUNO MARRAFFA, FRANCO TARANTOLA e BRUNO BARBIERI, per la EDIFUMETTO. Uno dei primi fumetti italiani a tematica homosexual che però rifugge dallo stereotipo di allora che proponeva personaggi omosessuali solo effeminati e comici. Proponiamo questo episodio, il numero 10 della serie che si sposa bene con il periodo Halloween di questi giorni. Infatti questa avventura del biondo e muscoloso motociclista ha decisamente venature fright, con rimandi quasi agli slasher film tipici degli anni ’80 con tanto di casolare isolato nella campagna, gruppo di ragazzi con gli ormoni impazziti e un feroce serial killer in agguato… In questo caso l’assassino è un uomo lupo o meglio un “homo lupo” viste le sue tendenze sessuali. Ovviamente il fumetto dividerà in due i gusti dei nostri lettori, non è un prodotto per tutti, ma ha una sua cifra e identità ben precisa e particolare che può essere apprezzata anche da chi non ama il genere homosexual-machistico e i disegni di Marraffa sono comunque sempre interessanti. Un plauso poi all’ottima copertina di ROBERTO MOLINO.
In appendice a seguire troverete un fumettino breve sempre a tematica homosexual, stavolta un pochino più “leggero” ma anch’esso con una sua “cattiveria” di fondo.
Buon Halloween e buona lettura…