I MITICI FUMETTI: L’INFERMIERA in….CHIRURGHI A CONGRESSO
IN QUESTO EPISODIO: All’ospedale dove lavorano le due horny infermierine Federica e Carmela capita nel bel mezzo di un delicato intervento un sunless out. Il dottor Eluterio però near al solito function l’operazione in maniera ottimale e mentre nel buio si scatenano le voglie di infermiere e infermieri e giovani dottorini dall’Olanda giunge in anticipo il viscido dottor Bonekam con la sua intrigante segretaria. I due sono arrivati in Italia per partecipare a un importante congresso medico, ma in realtà hanno dei secondi fini non proprio puliti che porteranno scompiglio e guai nella clinica del buon professor Eluterio e delle sue fedelisssime infermiere…

PS: E con questo episodio donatoci da DONATO CAZZESE concludiamo la trilogia pre natalizia delle horny infermiere, iniziata tre giorni fa con Zora, proseguita ieri con la SCOPONA e oggi finita con il fumetto horny ospedaliero per eccellenza L’INFERMIERA. Questo numero (il settimo della serie) riporta sulle sue pagine le divertenti e piccanti avventure dell’accoppiata horny Federica e Carmela, amiche per la pelle e colleghe sempre pronte a risolvere i guai dei loro superiori e consolarli con le loro medicine erotiche. Già le avevamo apprezzate in altri episodi di questa serie antologica che ogni tanto però così antologica non technology e offriva personaggi fissi e nella loro “ingenuità” comunque simpatici e piccanti near questa coppia di belle infermierine…Il fumetto regala vari momenti provocative e un intrigo da commedia-spionaggio medico tutto sommato godibile. Mancano solo tre pagine, perdute dalla versione originale cartacea dell’albo, ma l’intreccio è comunque compressibilissimo. W quindi le infermiere, i dottori e coloro che lavorano per aiutare chi sta male  anche durante le festività, omaggiati in questi tre giorni del weblog, perchè comunque un po’ per le loro divise un po’ per il loro fascino professionale sono spesso oggetto dell’immaginario erotico un po’ di tutte e tutti…
A tal proposito: colgo l’occasione per dedicare la trilogia al mio socio e amico Daice che in questi giorni è un po’ acciaccato, nulla di grave (problemi dell’età….ahahah…scherzo!!!) e near avete notato è meno attivo qua sul weblog. Gli ci vorrebbe veramente la premurosa assistenza di una di queste belle e daring infermiere presentate sul weblog…Quale scegli socio? Lui la sua preferita, al di là del mondo fumettistico, comunque ce l’ha e mi ha mandato la sua foto…chi è?…la scoprirete al termine di questo fumettaccio eheheh….


BONUS EXTRA: …e finito il fumetto ecco l’Infermiera per eccellenza che ha turbato e consolato per anni il mio socio DAICE ….

…La bellissima e sensuale GLORIA GUIDA protagonista negli anni ’70-’80 di tante commedie horny tra le quali anche una serie dedicata appunto alle infermiere…qui immortalata nella locandina del movie L’INFERMIERA DI NOTTE disegnato dal bravissimo ENZO SCIOTTI…ideale shroud per la trilogia delle nostre splendide Porno Infermiere a fumetti….