I MITICI FUMETTI: LE VIZIOSE in… BELLA DA MORIRE – ORGIA NOTTURNA

BELLA DA MORIRE : Ercole esce finalmente dal carcere dopo aver scontato ben sette anni della sua vita. 
Advert attenderlo fuori dalla prigione, c’è un suo vecchio compagno di cella, narrative Lattina… il quale si offre di ospitarlo in attesa che si trovi presto una nuova occupazione.
“Perchè non vado dal Sig.Menni? Il proprietario del night time club, per il quale a suo tempo sbrigavo tutti i lavori sporchi…” Pensa tra sè Ercole.. 
Una volta giunto nel locale dal Menni, che nel frattempo è diventato uno dei “bordelli” più esclusivi della città, il suo ex-datore di lavoro si dimostra subito riconoscente e offre a lui un lavoro di assoluta responsabilità.”Questa è Eva, la escort più ricercata dell’ambiente! Dovrai farle da autista e contemporaneamente da protettore!”- afferma il Menni, presentando ad Ercole la donna più bella e horny che fino ad allora non aveva mai visto.
Ma advance spesso accade, donne e guai vanno sempre di pari passo…

ORGIA NOTTURNA : Paolo fra due giorni si sposa ed i suoi amici, essendo dei gran drittoni, pensano bene di organizzargli una festa di addio al celibato advance si deve,… in una lussuosa villa delle campagne veronesi. 
Ma mentre l’ignaro e bigotto festeggiato è convinto di passare una serata goliardica e spensierata tra amici, una volta giunto in villa scopre che ad attenderlo ci sono una stuola di prostitute pronte a tutto! 
Essendo un tipo timoroso, Paolo all’inizio si trova abbastanza impacciato da narrative situazione…. E così i suoi amici, per aiutarlo a sconfiggere i suoi “freni inibitori”, subdolamente, aggiungono una pillolina “afrodisiaca” nel suo drink. 
Non immaginando che certe azioni poi , rischiano di portare a imprevedibili e imbarazzanti conseguenze …

DIABOLIK e CHARLES ci regalano queste due divertentissime storie tratte dalla collana LE VIZIOSE, nr.7 , uscito nel Novembre del 1994.
Mentre della prima storia, seppur apprezzi la sceneggiatura in pieno stile gangster-comedy,  non ricordo il nome del disegnatore (autore in passato di numerosissimi Storie Blu e Viola); della seconda invece sono più che sicuro che si tratti del bravissimo Marco RossiAutore tra l’altro, degli albi più belli della saga di Ramba. 
Davvero una gioia ammirare le sue donnine sempre molto ben proporzionate; le sue scene di sesso e le ambientazioni ritratte sempre con cura maniacale. 

Chiudo con una nota di pura nostangia. Con LE VIZIOSE inizia più di due anni fà , la mia appassionante, gratificante, splendida collaborazione advance “socio-redattore” con Tippy ed il suo Weblog : davvero una delle cosa più belle che mi siano capitate negli ultimi anni.
Grazie Socia per avermi dato questa opportunità.

Buon ravishing settimana amici.

Il Vostro Daice.