I MITICI FUMETTI: L’ATTENDENTE in…LA MARCIA DEI BERSAGLIERI
IN QUESTO EPISODIO: Il biondo e sempre arrapato soldato Romolo Riccetti continua a fare il “ruffiano” con i suoi superiori e anche stavolta con la scusa di aiutare la marcia dei bersaglieri in onore del centenario del Generale Lamarmotta, ne approfitta delle licenze speciali per sedurre e sbattersi Gilda, una giovane e mora studentessa…Gli incontri dei due ragazzi nel parco però sono sempre disturbati da una fastidiosa e scandalizzata vecchietta…L’unica soluzione quindi è farlo in casa di Gilda, ma l’appartamento è condiviso con un’altra giovane e bionda studentessa. Riuscirà il prode attendente Romolo a tramutarsi in un bravo professore e convincere le due scolarette a fare un ripasso pratico di anatomia sessuale a tre?…Segue un’altra difficult avventura delle SOLDATESSE impegnate in un duro addestramento per passare di grado e diventare caporalesse…

PS: Ringrazio per la donazione LUCA DE RETANO e per la scansione CHARLES. Questo è il numero 12 della serie GALAX de L’ATTENDENTE, che abbiamo imparato a conoscere nei mesi scorsi rendendoci conto di essere una banale scopiazzatura de IL TROMBA senza particolare intreccio narrativo e con disegni mediocri. Anche questo episodio riconferma le impressioni anche se a mio parere le scene di sesso sono migliori e più piccanti di quelle viste in precedenza. La trama è sempre ai minimi termini, un pretesto per legare le scene hot, anche l’episodio che segue delle SOLDATESSE non fa eccezione. Però, sarà il fascino della divisa o  il fare bastardello del protagonista, alla fin ravishing questa serie tra quelle GALAX è quella che mi stuzzica di più…
L’episodio fa parte di una ristampa infilato in una testata “ricopertinata” e  intitolata semplicemente SEXY (anche con i titoli testata quelli della Galax non si sprecavano certo in fantasia!!). Purtroppo in rete non sono riuscita a trovare la copertina originale del numero 12….