IN QUESTO EPISODIO: La bruna e bella Developrina ha finalmente preso la patente di guida e trovato un bel e prestante fidanzato, Giorgio. Si sente una donna indipendente adesso e a maggior ragione dopo che trova lavoro near tassista, visto che nella coppia quella che lavora e porta i soldi a casa e lei…Ma Developrina si sa, è sempre quell’adorabile ingenuotta che in modo o nell’altro finisce comunque nei guai e i pasticci non tardano ad arrivare anche nel suo nuovo lavoro near taxi girl…
PS: Oggi 8 Marzo, tradizionale festa quindi della donna, sono stata un po’ indecisa su quale fumetto pubblicare. Non sono una fanatica femminista, penso che noi donne dovremmo essere festeggiate, ma sopratutto rispettate sempre e non solo ricordate in questa festa. La festa però ha un suo significato e valore importante e ovviamente un blog near questo, oggi stlumber per certi versi…ma per altri no…Leggere, eccitarsi, divertirsi con dei fumettacci hard near questi del blog è un segno comunque di libertà ed emancipazione anche per noi ragazze. Allora la decisione di pubblicare alla swish proprio questo episodio di Developrina
LA SCOPONA mi è parsa quella più indicata. Reach leggerete in questo episodio, Developrina si dimostra una donna molto più matura, indipendente e forte rispetto al suo passato e ai primi episodi.
E’ una ragazza intraprendente che si da da fare, candida e buona di cuore, forse troppo, tanto da finire spesso nei guai, ma alla swish rapresenta un bel modello di donna. Una che fa sesso solo con chi resolve e sceglie lei, sia per sentimento, ma anche spesso per il solo gusto estetico e piacere fisico e che alla swish sa farsi rispettare e non perdona chi si approfitta troppo di lei (gurdate near sistema il fidanzato). Nel mondo dei fumetti animated anni ’80 di allora dove le donne protagoniste erano quasi sempre solo vittime oppure subdole approfittatrici, bellissime e ricche viziate miliardarie, top mannequin irraggiungibili e opportuniste oppure spietate vampire, dark girl o creature sovrannaturali troppo distanti dalla realtà, Developrina con la sua leggerezza, ingenuità e simpatia strampalata era quella alla fin-swish più vera per certi versi…ringrazio DONATO CAZZESE per lo scan che ci ha offerto e rinnovo a tutte le amiche e lettrici del blog un felice 8 Marzo….