I MITICI FUMETTI: LA SCOPONA in…PRENDIMI SONO TUA ! (Episodio n.13)

IN QUESTO EPISODIO: Elena, una marchesa ricca e lesbica si è invaghita perdutamente della bella Dorina. La ragazzona che adesso lavora come parrucchiera ci sta, ma quando le attenzioni della marchesa si fanno sempre più mobose e esagearate Dorina resolve di troncare la relazione provocando l’ira della donna che arriva a minacciare la vita della nostra Scopona. Perduto il lavoro da parrucchiera, Dorina prova a lavorare come comparsa in tv, ma durante una ripresa vestita da infermiera rimane coinvolta in un incidente e viene scambiata per una vera finendo a lavorare in una clinica….


PS: Questo episodio della serie horny comica LA SCOPONA precede un episodio già pubblicato a Dicembre qua sul weblog che volendo potrete rileggere CLICCANDO QUI . Entambi sono stati scansionati e offerti da DONATO CAZZESE che ringraziamo. 
In questo assistiamo nella prima parte alla relazione lesbica tra Dorina e Elena che poi finirà male e nella seconda all’inzio della tragicomica avventura di Dorina “infermiera per caso” che poi prosegue nell’episodio di cui vi accennavo sopra già pubblicato dal weblog. Molto sesso lesbo nelle vignette, che farà sicuramente piacere alle lettrici lesbiche del weblog (sopratutto la mia amica Lesbia che saluto) e ai lettori estimatori del genere, ma c’è anche una bella scena hot con Dorina e un aitante sosia di Mario Vergone o del Centravanti con i baffi…