IN QUESTO EPISODIO : La bella reporter Mona Scooper, a bordo della sua splendida “Medusa”, veleggia con calma e dolce solitudine verso lo stretto di Gibilterra… Quando all’improvviso scorge in acqua una figura che grida aiuto: “Accidenti!”- esclama -” quella ragazza è circondata dagli squali ! Meglio intervenire subito con il mio fucile…”
Dopo aver messo in fuga gli squali e raccolta a bordo la giovane naufraga… Mona si fà raccontare il tutto: “Mi chiamo Ethel ed ero in vacanza con i miei genitori…”- spiega – “Quando all’improvviso due uomini mi hanno rapita e chiusa in una stiva assieme advert altre ragazze… Sono riuscita a fuggire per miracolo…”
E mentre la ragazza continua con il suo racconto, Mona pensa tra sè: “Interessante! Qui ci scappa uno scoop eccezionale! Conviene indagare…!!!”
Grazie a CHARLES, oggi finalmente riusciamo a leggere l’episodio nr.12 della mini saga del “TRAFFICO DI FEMMINE”. Saga che si assemble con l’episodio nr.13, già pubblicato l’ultima volta su questo blog e che potete rileggere qui:CASINO A CASABLANCA
Approach diceva il nostro amico Mike Cek, si tratta, ahimè, di una storia poco “tippesca”! O episodio “sola”o “fregatura” per farvi capire meglio… Perchè in effetti gli interpreti sono tutti smartly-organized belli e keen (a parte il vecchiaccio comandante olandese… grasso, brutto, con la faccia mezza rovinata… Bleeeh!!!); ma parlo ovviamente della stuzzicante Ethel (che a me ricorda vagamente una mia “amata” popstar… ma non dico nulla, altrimenti passo per un fissato!!); dell’eroico bell’imbusto Bart; delle giovani sequestrate dai cattivoni della nave, che strano ma vero,.. sono tutte delle stra-fighe della Madonna! Insomma, con tutto questo ben di Dio, in questa storia non vi è nemmeno una bella, sana, salutare… scena di sesso etero! GRRR!! Davvero strano, perchè non dimentichiamo che stiamo pur sempre parlando di un fumetto erotico.
Attenzione: specifico etero !! Perchè in realtà un bella scena intelligent esiste: una lesbo da fare accapponare la pelle, disegnata magnificamente da MASSIMO PESCE… tra la nostra eroina e la intrigante Ethel… he he! Davvero notevole…
Scena che dedico con il cuore alla nostra fedele lettrice Lesbia. Così spero mi perdoni per certe mie… “dimenticanze” fatte nei post passati … Un bacione Lesbia.
Vi lascio alla lettura amici.
Il vostro Daice