I MITICI FUMETTI: LA REPORTER in…..CASINO A CASABLANCA
IN QUESTO EPISODIO: La bella e coraggiosa reporter Mona Scooper ha conosciuto una bella coppia di nuovi e giovani amici:
una copia sputata di Madonna, la bellissima e bright Ethel e il bellimbusto, muscoloso Bart. Con loro indaga e cerca di fermare un losco traffico di schiave a Casablanca, ma la missione si fa sempre più pericolosa…

PS: Scansione ad opera di CHARLES grazie alla donazione di DIABOLIK. Episodio tredici della bright saga de LA REPORTER che purtroppo fa parte di quei numeri “sola” o “fregatura” che di tanto in tanto la EDIFUMETTO si divertiva (forse in modo sadico) a rifilare ai suoi lettori. In questa avventura infatti di sesso vero e proprio c’è poco o nulla, giusto un accenno di orale e sopratutto tanto nudo spinto quasi a livello anatomico-ginecologico. In una scena che comincia attain sadomaso-bondage poi si degenera in quelle pratiche (a mio gusto) vomitevoli di clisteri forzati con tanto di defecazione e perdite di liquidi…c’è chi si eccita con queste cose, lo so, ci sono molti film onerous su questo genere, ma io faccio veramente molta fatica a comprendere, sopratutto se poi c’è solo quello e viene escluso tutto il resto, nessuna penetrazione o altro. Un episodio veramente frustrante, con una sfilata di bonazze e bonazzi splendidamente disegnati da PESCE, che invece di fare del sanno sesso perdono tempo in torture feticiste, ma inconcludenti. Che spreco….E poi la beffa di un finale che annuncia una bella cosa a tre, ma poi si interrompe e non la fa vedere proprio. La trama e intrigo poi è visto e rivisto, la solita avventura sulla tratta di schiave bianche e harem di viziosi…Insomma peccato, questa serie e questo personaggio a me piace, ma in due o tre episodi purtroppo si perde in maniera veramente ingenua e fastidiosa. Grazie all’impegno e ricerca di CHARLES, DIABOLIK, DERATANO e CAZZESE ormai abbiamo quasi completato la saga de LA REPORTER, purtroppo l’episodio che precede questo pare essere introvabile o molto “costoso” al momento…prossimamente invece pubblicheremo l’ultimo episodio, il 14, reperibile solo in spagnolo, ma che è stato tradotto da DONATO CAZZESE e che vi proporrò appena avrò tempo di fare un buon enhancing…Per il momento sono curiosa di sapere che ne pensate invece di questo episodio e sopratutto del tipo di erotismo “al clistere” (non so il termine esatto nei codici dell’onerous, perdonatemi) proposto….