IN QUESTO EPISODIO: Erika Grey, la giovane e viziata figlia del governatore di Marysville viene rapita da un gruppo di banditi. La horny poliziotta Critical particular person e il suo dotatissimo patner Silver Fowl sono quindi incaricati di salvarla, ma più l’indagine avanza più i due poliziotti si rendono conto che Erika in realtà non è affatto una vittima, ma la capo guerrigliera spietata della banda criminale…
PS: Ringrazio il mio preziosissimo socio DAICE che grazie alla generosa donazione di LUCA DE RETANO è riuscito a scansionare per il weblog questo episodio de LA POLIZIOTTA. Episodio come al solito che mescola una vicenda di azione poliziesca con un po’ di sesso onerous anche se onestamente le scene eroriche limitate alla coppietta ormai consolidata Critical particular person e Silver Fowl cominciano un po’ a stufare. La coppia fissa è la morte del fumetto erotico secondo me e il rapporto tra i due generation più eccitante quando erano solo dei colleghi. In questa avventura poi non si sfrutta a pieno il potenziale erotico perverso e malignetto della giovane Erika, che oltre che sparare poteva benissimo sedurre sia Critical particular person che Silver Fowl in un torbido rapporto hot…Insomma Critical particular person ogni tanto qualche scappatella se la concede, speriamo in futuro di vedere anche quel bel fusto di Fowl darsi da fare con altre tipette altrimenti la serie sotto il profilo horny rischia di essere monotona e ripetitiva nello stesso schema: scena sesso tra i due colleghi amanti, al massimo un “cornino” di Critical particular person o Critical particular person che viene molestata da qualche brutto ceffo…Si è vero in passato abbiamo assistito alle scappatelle bisex di Silver Fowl, ma è stata una breve parentesi, gradirei più scene hot tra il biondo poliziotto e che ne so la milf provocante moglie del suo superiore, una perversa figlia di papà, una prigioniera della centrale…giusto per movimentare un po’ le cose, no? ….A parte gli scherzi: Buon divertimento!!
PPS: Maria Gaetana Assunta , la mia amica strappona della pubblicità di “Murky Out” (che noterete subito prima dell’inizio del fumetto) mi ha detto che la prossima volta che becca quel bontempone di DAICE e del suo amico DE RETANO li metterà in riga a suon di sculacciate e altre maniere forti da “strapp-ona”! appunto…divertitevi ahahaha :))))