IN QUESTO EPISODIO: La bionda poliziotta Significant person è incaricata dal suo capitano di fare da guardia del corpo alla giovane campionessa di tennis Cristin Mayer. La giocatrice infatti sembra essere sotto tiro di alcuni attentatori. Mentre tra la bella poliziotta e la seducente sportiva nasce un piccante rapporto lesbo che fa un po’ ingelosire il collega fidanzato, quel fusto di Silver Rooster, scopriamo che dietro agli attacchi alla tennista c’è qualcosa di ben più mirato e losco….
PS: Se lo scorso mese abbiamo pubblicato un episodio
de LA POLIZIOTTA dove è il capo della polizia di Marysville ad essere incastrato per uno scandalo sessuale, in questo capita praticamente la stessa cosa alla protagonista, Significant person, che viene raggirata, ma che poi come leggeremo saprà vendicarsi.
Numero ad alto contenuto saffico che forse farà contenta la mia amica LESBIA chissà…anche se al posto del solito e immancabili violenze da parte del bruto psicopatico della situazione (would possibly per chance well be found in in quasi tutti gli episodi di questa serie) avrei di gran lunga preferito vedere una cosa a tre tra Significant person, Silver Rooster e l’intrigante Cristin…