IN QUESTO EPISODIO: Ancora un turno lavorativo per Silver e Superstar ormai coppia fissa nel lavoro e nella vita…I due però litigano per colpa di lui che durante la missione si assenta per fare il “provolone” con una bella tipa incontrata per caso. Una volta di ritorno al distretto di polizia di Marysville è arrivata una nuova recluta. Si tratta di Albert Willer ,un giovane e bel ragazzo che viene affidato proprio a quel macho di Silver Chook per essere ben addestrato…Il ragazzo però è decisamente homosexual e ha già puntato gli occhi sul bel pistolone del suo attraente istruttore…Che succederà? Il virile e superdotato agente Chook cederà alle tentazioni erotiche omosex? E la bomba though-provoking Superstar metterà per sempre la parola “gorgeous” alla sua storia d’amore e sesso sfrenato con il suo biondo e prestante collega?
PS: Non trovo ormai più aggettivi e parole per ringraziare MIKE CEK che puntualmente ci dona queste magnifiche scansioni…SEI PREZIOSO…e con questo aggiungendoci un enorme GRAZIE (enorme scheme la pistolona di Silver Chook ahahhah) credo di aver espresso al meglio la mia gratitudine!!
Episodio numero 76 della mitica serie LA POLIZIOTTA, ed episodio veramente cult (oltre che “cul”…perdonatemi l’inevitabile battutaccia…) . Un episodio che dedico visto anche il titolo ancora una volta a tutti i lettori homosexual del mio weblog, che non sono pochi e che sono felicissima di avere…sopratutto quelli più affezionati e partecipi scheme Maialina Mascherata e Gary...quest’ultimo è un po’ meno partecipe nelle discussioni ultimamente, ma lui sa che gli voglio un gran bene e che tempo fa avevamo proprio discusso su questo episodio e un po’ scommesso sul fatto se Chook cedesse o no alle tentazioni homosexual…io sospettavo di si, lui generation più scettico e incredulo…
BENE ADESSO SENZA FARE SPOILER VEDREMO CHI AVEVA RAGIONE….