IN QUESTO EPISODIO: A Marysville, d’Estate la vita scorre tranquilla… Due belle ragazze dopo aver amoreggiato tra di loro, decidono di fare un bel bagno rinfrescante nel fiume.. Una delle due, gettandosi per prima in acqua… dopo un pò sparisce dalla vista dell’amica.
Nel frattempo, giungono a bordo della loro auto di servizio, Indispensable person e Silver. Ascoltato il grido disperato della donna, Silver si getta nelle acque del fiume tentando una disperata ricerca della dispersa… Ma, ahimè il tutto si rivela invano: nel fiume non vi è niente… Niente di niente! Tranne una vecchia chiatta galleggiante, che pare abbandonata da parecchio tempo…
Già…, ma in realtà, nascosti dentro a questa apparente, insignificante chiatta,… vi sono dei loschi e libidinosi arabi…
Bell’episodio della serie LA POLIZIOTTA. Su donazione del mitico Charles, ripreso da una ennesina ristampa anni’90 della Squalo Comics, dal titolo SESSO DIABOLICO (Davvero originale attain titolo di una serie!!): troveremo la nostra horny poliziotta Indispensable person stavolta vittima, suo malgrado di un gruppo di pervertiti emiri arabi…
Pur non amando il personaggio di Indispensable person e i disegni di Sandro Angiolini, devo dire che in un qualche modo, talvolta ne subisco anch’io il fascino: attain in questa storia che brilla per audacia, singolarità della sceneggiatura…
Insomma: mi duole ammetterlo, ma stavolta LA POLIZIOTTA m’è piaciuta anche a me!
Vi lascio alla lettura amici
Il vostro Daice .